Lo scorso gennaio ho aderito al progetto denominato #21inmeno (qui la presentazione), che a grandi linee prevedeva di terminare 21 prodotti nel corso del 2021, documentando i progressi mano a mano che passavano i mesi. Ma com’è andata?
Di sicuro sono stata troppo ottimista.
Il bilancio finale è di soli 9 finiti su 21… con però parecchi altri prodotti in dirittura d’arrivo. Nelle due foto sottostanti potete identificare i finiti con le stelle gialle, i quasi finiti con i triangoli verdi.
Di questa prima selezione i finiti sono 4 (e mi accorgo ora che il bagnodoccia non l’ho messo nel psp perchè è rimasto in doccia.. d’oh!).
Quasi terminati, ma davvero agli sgoccioli, sono l’olio per cellulite e quello per capelli.
Non pervenuti: uno scrub e un’erba curativa per capelli che proprio non sopporto…
Nella seconda selezione, i finiti sono 5, tanti quanti i quasi terminati.
I due prodotti labbra (le tinte) ancora resistono: quella rossa un pochino l’ho usata, mentre quella viola nemmeno una volta. Il covid, le mascherine e le poche occasioni sociali non hanno aiutato.
Alcune considerazioni circa gli ombretti: il mono Astra è davvero agli sgoccioli, l’ho pannato diverse settimane fa. La palettina Essence era follia pensare di finirla, però ho pannato due cialdine e altre 2 ci sono quasi.
Insomma, alla fin fine non è andata malissimo, dal momento che avevo scelto prodotti quasi del tutto nuovi (e non già in dirittura d’arrivo), e alcuni erano davvero ostici…
Ovviamente, a prescindere dalla mia partecipazione ad eventuali futuri progetti, i superstiti di questo #21inmeno continueranno ad essere attenzionati e dovranno essere sterminati entro l’anno!
Avete partecipato al #21in meno? come è andata a voi? 🙂