
Sono stati mesi difficili MA finalmente ho di nuovo una vita! Vi racconterò…
Siccome sono rimasta indietrissimo, questa volta – e probabilmente anche la prossima – accoppio due mesi, altrimenti non me la cavo più. La foto sopra si riferisce a Luglio, più sotto troverete i vuoti di Agosto.
#112 Luglio
Ovviamente farò un riassunto e non il canonico post, ma immagino l’avrete capito… A luglio non è andata malissimo, tuttavia ho finito più che altro minisize e campioncini.
Degni di nota soprattutto il sapone mani Cien, edizione natalizia che avevo tenuto in serbo perchè adoro la profumazione mela e cannella, il sapone mani Yves Rocher alla vaniglia bourbon (in cui ci avrei fatto il bagno) e il gel sopracciglia Benefit, una garanzia per questa tipologia di prodotti.
Anche la maschera capelli Elgon mi è piaciuta, contiene olio di argan, districa bene i capelli e li ammorbidisce.
#113 Agosto

Ben più ricco e interessante è stato agosto! Ho finalmente provato le bende Slim Me dell’Estetista Cinica (Veralab) che però non mi hanno esaltato, nel senso che non hanno avuto un effetto particolarmente visibile… anche se evidentemente è perchè non sono il tipo di prodotto adatto a me.
Ottima invece l’acqua micellare Cien, costa poco e strucca molto bene senza essere aggressiva sulla pelle.
Ho finalmente finito un altro prodotto facente parte del progetto #21inmeno, su cui sono in ritardo mostruoso: si tratta del kiss balm Kiko alla cannella, sheer e non particolarmente idratante.
Poco interessanti anche il lavamani Bottega Verde al tea tree, che sapeva di disinfettante, e gli odiosi foglietti idrantanti di Oil’A (arrivano da un Cosmoprof), semirigidi e poco imbevuti di olii.