Psp #111: June

Uuuh mai così in ritardo! pubblico ad agosto il psp di giugno :S ma non temete, quello di luglio arriverà a breve.. forse XD Ad ogni modo, molti campioncini sono finalmente stati sterminati, merito del fatto che sono tornata in piscina!

1 . Elgon – Imagea Phytoguard: è un nettare per capelli da applicare dopo il lavaggio e non risciacquare e dovrebbe proteggere da inquinamento, umidità e raggi UV. Sinceramente non l’ho capito, mi lasciava i capelli pesanti perciò ho cercato di usarlo come balsamo ma evidentemente non è questa la sua funzione. Per me è no.

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

2 . Bioline – Sundefense spf 30: crema solare molto buona, mi ha protetto bene senza farmi scottare. Era un residuo dell’anno scorso perciò l’ho finita in poco tempo.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

3 . Bielenda – Struccante bifasico all’avocado: l’avevo preso su Notino attirata dal prezzo basso e dal colore giallo-verde del liquido 😀 Devo dire che è un ottimo prodotto, molto efficace e delicato.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

4 . Biomed – First aid face cream: review e inci qui.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

5 . Bottega Verde – Crema viso Natural lift: minisize di crema viso specifica per le prime rughe, con effetto levigante. L’ha usata perlopiù il mio ragazzo, io l’ho trovata molto corposa, ok come crema notte.

La consiglio: si
La ricomprerò: no

6 . Bottega Verde – Crema corpo eucalipto e timo: credo non sia più in produzione, il profumo è piuttosto marcato. Si assorbe in fretta e lascia la pelle abbastanza idratata.

La consiglio: si
La ricomprerò: no

7 . Biovera – Crema 4 stagioni: crema viso e corpo per le quattro stagioni (come gli pneumatici..) a base di estratti vegetali tra cui olio di argan e jojoba. Non male, certo come sempre i campioncini di crema corpo sono chiaramente insufficienti per avere un’opinione netta sul prodotto.

La consiglio: si
La ricomprerò: no

8 . Bottega Verde – Latte corpo Gocce di felicità: altra crema corpo, questa volta natalizia al profumo di vaniglia e spezie. L’ho trovata molto leggera, anche troppo, ma ho notato che è frequente con le edizioni limitate natalizie di questo brand.

La consiglio: no
La ricomprerò: no

9 . L’Erbolario – Crema corpo Danza di Fiori: crema con estratti floreali di rosa, iris, viola, ciliegio, peonia e altri. Non mi è piaciuta la profumazione, stucchevole.

La consiglio: si
La ricomprerò: no

10 . Garnier – Crema gel idratante prodigiosa: specifica per pelli stanche o spente: mi piace la consistenza in gel ma l’ho ma non ho apprezzato la formulazione “scivolosa”.

La consiglio: si
La ricomprerò: no

11 e 12 . Petit Jardin – Crema viso giorno e crema viso notte: review e inci qui e qui.

Le consiglio: si
Le ricomprerò: no

13 . Bottega Verde – Latte corpo limone e agrumi: ultima crema corpo per questo mese. Abbastanza leggera, profumo non eccessivamente invadente. C’è decisamente di meglio.

La consiglio: no
La ricomprerò: no

2 risposte a "Psp #111: June"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.