Psp #110: May

Altro mese, altro giro! Spero di essermi parzialmente tolta dalle scatole una bega lavorativa e di avere qualche settimana di maggiore serenità… ma per ora occupiamoci dei finiti di Maggio, che sono pochi, ahimè!

1 . Balea – 6 in 1 trocken shampoo: ennesima versione dello shampoo secco Balea, questo nello specifico protegge dal calore e dai raggi UV, dà volume, pulisce e… boh, non è specificato altro XD Funziona bene e costa il giusto.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

2 . Elgon – Shampoo corporizzante: specifico per capelli fini, contiene proteine del grano e collagene di acacia per dare corpo e pettinabilità ai capelli senza appesantirli. Ammetto che non ho visto tutta questa azione corporizzante ma non mi è dispiaciuto come shampoo.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

3 . TonyMoly – Bubble mask sheet: maschera in tessuto con effetto peeling al carbone. E’ una maschera parziale perchè copre solo naso, guance e mento. Una volta applicata, sviluppa delle bolle, un effetto molto particolare. Dopo l’uso, la pelle appare effettivamente esfoliata, ma non si ha una sensazione di secchezza.

La consiglio: si
Lo ricomprerò: no

4 . Ole Henkrisen – Face the Truth gel cleanser: detergente viso in gel arancione scuro, al profumo di arancia amara. Contiene vitamina C e aloe. L’ho trovato molto piacevole da usare ma è piuttosto caro e non credo valga quello che costa.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

5 . BeHair – maschera mineralizzante Hair resurrection: maschera per capelli che dovrebbe creare un film su di essi per proteggerli dallo stress delle aggressioni esterne. Mi è piaciuta molto, non so se davvero proteggesse ma lasciava i capelli belli morbidi.

La consiglio: si
La ricomprerò: si

6 . Garnier – crema idratante prodigiosa: crema idratante adatta per tutte le pelli, contiene estratti di linfa e polpa vegetale. Una buona crema, tuttavia preferisco orientarmi su qualcosa di più bio per questo tipo di prodotti.

La consiglio: si
La ricomprerò: no

7 . Sephora – Fizzing star Rolling in the grass: stella effervescente per la vasca da bagno, ha un profumo fiorito molto intenso. Non colora l’acqua ma lascia la pelle morbida.

La consiglio: si
La ricomprerò: si

8 . Bottega Verde – Crema viso Violetta: campioncino piuttosto vecchio, forse non esiste nemmeno più questa referenza. La crema non è male, lascia la pelle setosa ma proprio non sopporto il profumo della violetta!

La consiglio: no
La ricomprerò: no

9 . Bottega Verde – Crema viso Iris: anche in questo caso credo non esista più il prodotto corrispondente, è un peccato perchè mi è piaciuta sia come effetto che come profumo.

La consiglio: si
La ricomprerò: no

10 . Macadamia Professional – Nourishing moisture shampoo: contiene una miscela di olii di macadamia e argan, al fine di nutrire e riparare il capello. Non mi è dispiaciuto ma con un solo utilizzo è difficile dire se funziona davvero.

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

Una risposta a "Psp #110: May"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.