Psp #105: December

Pubblico solo ora l’ultimo psp del 2020.. beh non sono poi così in ritardo, suvvia! Dicembre è stato abbastanza prolifico di prodotti finiti, sono molto soddisfatta 🙂

1 . Balea – 6 in 1 trocken shampoo: ennesima versione dello shampoo secco Balea, questo nello specifico protegge dal calore e dai raggi UV, dà volume, pulisce e… boh, non è specificato altro XD Funziona bene e costa il giusto.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

2 . Kocostar – Hand moisture pack: review e inci qui.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

3 . Mitomo – essential eye mask: patch occhi che ho comprato al Cosmoprof. Sono a base di veleno d’ape e oro (?). La prima volta mi erano piaciuti, questa volta invece li ho trovati semi-asciutti, forse li avevo in giro da troppo tempo.

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

4 . Dove – Deodorante roll on pompelmo e lemongrass: sono stata attirata dalla profumazione, in realtà si sente pochissimo. Senza infamia e senza lode.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

5 . Poesia 21 – Detergente viso esfoliante: si tratta di un detergente in olio, contiene olio di oliva e miele, unitamente a polvere di noccioli di oliva. Purtroppo non è proprio il prodotto per me, è pesantissimo sulla pelle e risciacquarlo è un supplizio. Apprezzo la filosofia green del brand ma per me è no.

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

6 . Decoderm – Diva DD cream eyes: crema uniformante per le palpebre, non l’ho ma apprezzata molto perchè non ne vedo l’utilizzo, come primer non funziona.. lo butto perchè si è seccato, giaceva abbandonato nel cassetto da un bel po’ di tempo.

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

7 . Dior – Dior Addict latte vellutante per il corpo: minisize di crema corpo profumata, il profumo è buonissimo ma come crema corpo è pessima, non idrata nulla. Purtroppo è un problema comune a moltissime creme corpo che si trovano nei cofanetti dei profumi.

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

8 . L’Erbolario – Bagnoschiuma Danza di fiori: campioncino che arriva da un Cosmoprof. Questa profumazione proprio non mi piace, evidentemente la combinazione di tutti questi fiori non fa per me.

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

9 . Phitofilos – Shampoo rinforzante: shampoo ristrutturante con miglio, equiseto, betulla, fieno greco ed altri estratti vegetali. Partendo dal presupposto che non si può giudicare uno shampoo da un solo utilizzo, tuttavia questo non mi ha colpita perchè mi ha lasciato i capelli “pesanti”, come se non fossero lavati bene.

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

10 . YSL – Black Opium eau de parfum: campioncino che ho adorato, questo profumo mi piace tantissimo! Prima o poi lo comprerò in full size.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

11 . Wycon – Ombretto refill n.6: è possibile che sia stato rinominato, figuratevi che sotto la pan è riportata ancora la vecchia denominazione Wjcon! Si trattava di un color carne/burro. Ottimo comunque, scrivente e duraturo.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

12 . NYX – Ombretto refill: qui sotto la cialda purtroppo non è riportata la colorazione, comunque era un color cipria. Anche in questo caso ottima scrivenza e durata. La cialda è piccola (28 mm).

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

13 . Bomb Cosmetics – Sweetie Pie: bomba da bagno che profuma di caramella e colora l’acqua di rosa, la potete vedere qui.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

14 . Bomb Cosmetics – Over the rainbow: bomba da bagno che colora di azzurro l’acqua, non molto profumata per la verità.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

Una risposta a "Psp #105: December"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.