Kocostar – Hand Moisture Pack

Prima review dell’anno! Speriamo sia di buon auspicio per il 2021, visto che nel 2020 il blog ha un po’ latitato… Oggi vi voglio parlare di una maschera per le mani del brand koreano Kocostar, conosciuto ad un Cosmoprof e da allora tanto amato.

Le maschere per le mani funzionano tutte un po’ allo stesso modo: aprendo la confezione si estraggono due guantini in materiale plastico, che all’interno hanno uno strato di tessuto non tessuto imbevuto di siero idratante. La chiusura avviene poi con delle apposite etichette adesive che permettono di stringere la chiusura all’altezza dei polsi così da impedire la fuoriuscita del siero.

Il siero idratante contenuto in questa maschera per le mani di Kocostar contiene burro di karitè, olio di argan, burro di cacao oltre a numerosi estratti vegetali come mango, papaya, peonia, camelia e rosa.

Ho tenuto in posa la maschera per circa mezzora, dopodichè ho constatato che il siero si era quasi del tutto assorbito. Ho tolto i guanti e ho massaggiato la pelle affinchè il rimanente siero penetrasse per bene.

Sono piuttosto soddisfatta, dopo l’uso le mie mani erano più morbide e la pelle appariva ben nutrita. Inoltre, il profumo fiorito che emana il siero contenuto all’interno è davvero buonissimo!

Qui sotto potete vedere l’inci, come noterete non si tratta certo di un prodotto ecobio ma non ritengo sia così brutto:

Le maschere Kocostar per le mani si possono trovare in diversi shop online e hanno un costo di circa 4-5 euro, direi nella media per un prodotto del genere.

Avete mai provato le maschere per le mani o vi eravate sempre fermate a quelle per il viso? 🙂

Una risposta a "Kocostar – Hand Moisture Pack"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.