Psp #102: September

Niente da fare, sembra che trovare il tempo per aggiornare il blog sia sempre più difficile.. ma teniamo duro! Anche se i finiti di settembre non sono tantissimi, posso anticiparvi che quelli di ottobre compenseranno alla grande!

1 . Balea – Trocken shampoo bloomy dreams: ennesimo shampoo secco di Balea, mi è piaciuto tanto e l’ho già ricomprato! Profuma di zucchero filato e, ovviamente, è molto efficace.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

2 . Kiko – Universal nail polish remover: solvente levasmalto di Kiko, fa il suo dovere, se dovesse capitare lo ricomprerei.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

3 . California Mango – Daily conditioner: questo arriva dal Cosmoprof di due anni fa, si tratta di un balsamo con quinoa, provitamine B3 e B5, olio di cocco, burro di karitè e l’immancabile mango. Profumo meraviglioso ma non mi è piaciuta la consistenza, è molto liquido e personalmente apprezzo maggiormente prodotti più corposi.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

4 . Belif – Aqua bomb jelly cleanser: detergente viso in gel, con estratti vegetali di equiseto, ortica, calendula e avena. Mi è piaciuto molto, lascia la pelle bella pulita ma senza la fastidiosa sensazione di “tirare”.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

5 . Alta Natura Trichology Lab – Trattamento intensivo anticaduta: è un po’ inutile recensire prodotti di questo genere, dal momento che l’effetto (se presente) si dovrebbe vedere dopo svariati utilizzi. Che dire? un buon balsamo ma nulla più che possa capirsi da una sola applicazione.

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

6 . Balsamo labbra Camel Lippy: è un souvenir di viaggio che mi ha portato Fefy da Dubai, si tratta di un burro labbra con latte di cammello. Molto nutriente, la confezione in barattolino non è delle più comode.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

7 . Yves Rocher – Crema idratante Sensitive Vegetal: minisize di crema viso specifica per pelli sensibili. E’ effettivamente delicata ma l’ho percepita alquanto siliconica, non è un effetto che apprezzo molto a dire la verità.

La consiglio: no
La ricomprerò: no

8 . Salvatore Ferragamo – Body lotion Signorina Misteriosa: si tratta della crema corpo abbinata al profumo omonimo. Come tutti i prodotti simili, sono favolosamente profumati ma si tratta sempre di creme molto leggere e poco idratanti.

La consiglio: no
La ricomprerò: no

9 . Bright / Nhair – maschera capelli secchi: dev’essere un campioncino del Cosmoprof, chissà. Contiene estratto di dattero, dall’elevato potere nutriente. In effetti, usandola, ho percepito la ricchezza della formula che mi ha lasciato i capelli molto morbidi.

La consiglio: si
La ricomprerò: si

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.