Psp #101: August

Continua la saga dei prodotti finiti e anche agosto devo dire che mi ha dato delle belle soddisfazioni! Sono soprattutto contenta di essere riuscita a far fuori qualche monodose e minisize, ma nel mio stash ce ne sono ancora troppe…

1 . Garnier Fructis – Coconut oil super mask: si tratta di una maschera per capelli in due fasi. La prima è una maschera nutritiva con olio di cocco, la seconda è un trattamento protettivo da applicare solo sulle lunghezze. Ho lasciato in posa la fase uno per quasi un’ora, poi ho messo la fase 2, ho aspettato qualche minuto e ho sciacquato. Sinceramente non ho visto giovamenti sui miei capelli, l’olio di cocco non gli è molto gradito perchè me li appesantisce (l’avevo già sperimentato anni fa con l’olio di cocco puro)…

La consiglio: no
La ricomprerò: no

2 . Dr. Jart+ – Ceramidin facial mask: ho fatto questa maschera in tessuto la settimana che son stata a casa malata, allo scopo di sfruttare il tempo come potevo XD Si tratta di una maschera ad intensa idratazione, con anche acido ialuronico. Come spesso accade, la maschera era stra-imbevuta di liquido. Dopo l’uso mi è parso che la pelle fosse un pochino più rimpolpata.

La consiglio: si
La ricomprerò: si

3 . Choorigin – maschera viso: difficile dare molti dettagli di questa maschera, si tratta di un campione omaggio del Cosmoprof, con davvero poche scritte sulla confezione. Non si fa ricordare granchè, devo dire, non ha avuto effetti rimarcabili sulla mia pelle.

La consiglio: no
La ricomprerò: no

4 . Essence – Matt top coat: un top coat che, come dice il nome, opacizzava il finish dello smalto sottostante. Per me è una genialata! L’ho usato molto ma ora si è, ahimè, seccato.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

5 . Wet’n’wild – Rossetto gloss&shine n. 619601: un rossetto MARRONE. Credo di averlo comprato per un Halloween tanti anni fa, usato forse due volte, ora puzza tantissimo quindi.. cestinato!

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

6 . L’Occitane en Provence – Shower oil Amande: si tratta di un olio doccia alla mandorla, buon profumo ma non sopporto i prodotti in olio!

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

7 . Boderm – shampoo curativo Oliprox: review e inci qui.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

8 . Cien – Detergente mani Honey Love: un buon sapone mani al miele, profumo delizioso, lascia le mani morbide! era purtroppo un’edizione limitata ma se dovessero riproporla lo comprerò nuovamente.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

9 . Yves Rocher – Acqua micellare Sensitive vegetal 2 in 1: review e inci qui.

La consiglio: si
La ricomprerò: si

10 . Yves Rocher – Shower gel bourbon vanilla: che dire, un bagnoschiuma dal profumo favoloso! Credo proprio che si sia meritato un secondo acquisto.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

11 – Yves Rocher – profumo Matin blanc: questo profumo mi ha stupita perchè è davvero buono. Contiene neroli, fiori d’arancio e bergamotto.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

12 . Vichy – Slow age crema &maschera: si tratta di una crema da notte che funge da maschera perchè la si applica e la si lascia assorbire completamente. Mi ha stupito il colore (caramello), inusuale per questo prodotto, ma devo dire che non è malaccio, la pelle sembrava più rimpolpata.

La consiglio: si
La ricomprerò: no

Una risposta a "Psp #101: August"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.