Psp #97: April

Eccoci ad una nuova puntata dei Finiti del mese.. un po’ di scarsità a dirla tutta, ma ci accontentiamo dei piccoli passi che sto facendo verso lo smaltimento delle mie scorte 🙂

1 . Petit Jardin – Peeling viso purificante: review e inci qui.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

2 . Elgon – Conditioner supremo Argan: si tratta di un balsamo che dovrebbe dare lucentezza e idratazione ai capelli grazie alla presenza di olio di argan. Pur essendo un balsamo, è richiesto un tempo di posa di 3-5 minuti, cosa che personalmente disapprovo moltissimo. In generale non mi è dispiaciuto ma la consistenza forse era un pochino troppo liquida per un prodotto del genere.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

3 . Olehenkrisen – Cold plunge pore mask: si tratta di una maschera viso purificante e riequilibrante, con argilla, olio di avocado ed altri estratti vegetali tra cui il loto delle nevi. Si presenta di un color tiffany stupendo ma ahimè contiene menta piperita quindi puzza da morire!! (si, odio la menta..) Tuttavia, fa quello che promette ed ha un colore bellissimo ( l’ho già detto?). Sono combattuta ma la ricomprerei.

La consiglio: si
La ricomprerò: si

4 . Bottega Verde – crema mani Argan del Marocco: campioncino che avevo usato in ufficio (ormai due mesi fa!) e poi avevo perso in borsa. Non è male, si assorbe velocemente e non lascia le mani unte – cosa fondamentale quando si scrive a pc.

La consiglio: si
La ricomprerò: si

5 . Lush – ballistica Holly Golightly: si trattava di una bomba da bagno “composita” in quanto era cava e all’interno era presente un’ulteriore polverina frizzante. Inoltre, c’era un “tappo” sempre frizzante che chiudeva l’apertura della cavità. Era davvero bella e ha colorato l’acqua della vasca di verde.

La consiglio: si
La ricomprerò: no

6 . Erboristeria Magentina – crema mani delle Fate: contiene molti olii vegetali (mandorle, girasole, cartamo…), burro di karitè e aloe. Mi è piaciuta molto perchè nutre la pelle delle mani senza rimanere appiccicosa.

La consiglio: si
La ricomprerò: si

7 . Shiseido – Extra rich cleansing foam: si tratta di una minisize che avevo trovato in una box Sephora. E’ un detergente viso cremoso davvero piacevole da utilizzare, ne basta molto poco per ciascuna applicazione. Ha un profumo floreale non invadente e dopo l’uso la pelle appare quasi rimpolpata.

La consiglio: si
La ricomprerò: si

8 . Milmil – ecoricarica sapone liquido cocco e vaniglia: non sarà glamour nè bio, ma adoro questo sapone per le mani. Ha un profumo favoloso, lava bene e dopo l’uso non si ha la sensazione di “pelle che tira”.

La consiglio: si
La ricomprerò: si

9 . EO Laboratorie – Man’s shampoo anti dundruff: è uno shampoo da uomo antiforfora che avevo preso al famoso “stand dei russi” due Cosmoprof fa (purtroppo non esiste più l’azienda). Contiene tea tree e propoli e al mio ragazzo è piaciuto perchè la sensazione dopo l’uso è di capelli puliti.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

10 . Balea – Trocken shampoo bloomy dreams: ennesimo shampoo secco di Balea, mi è piaciuto tanto e l’ho già ricomprato! Profuma di zucchero filato e, ovviamente, è molto efficace.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

11 . Ray of Smile – Smooth my foot: si tratta di una maschera piedi esfoliante per la quale farò a breve una review approfondita. Vi anticipo che purtroppo non mi ha soddisfatta appieno perchè mi aspettavo un risultato più strong e performante. Proverò un’altra marca per capire se posso ottenere l’effetto liscio promesso, prima o poi.

La consiglio: no
La ricomprerò: no

4 risposte a "Psp #97: April"

      1. Secondo me quando siamo arrivati noi avevano già finito i prodotti migliori oppure avevano portato solo le novità. Comunque sto usando il bagnodoccia dei russi ora e ho finito uno scrub il mese scorso e entrambi sono buoni prodotti, quindi abbiamo speranze che facciano sempre un buon lavoro, anche se non spiaccano una parola di inglese.
        Che bel nome “crema mani delle Fate”, mi ispira!

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.