Psp #95: February

Rieccoci, in ritardissimo, con il post dei finiti di febbraio (e siamo quasi a fine marzo…). Non ho scuse per aver finito così pochi prodotti, a febbraio l’epidemia coronavirus non era ancora entrata nel vivo e io ho continuato ad andare a lavorare come sempre.

Diverso sarà invece il psp di marzo, dato che fin quasi dall’inizio del mese ho cominciato a lavorare da casa – e nel contempo, ho smesso di truccarmi XD

1 . Phitofilos – hennè rosso n.3: un buon hennè, colora bene. Ho (avevo) ricominciato ad utilizzare questo prodotto nel tentativo di mimetizzare alcuni capelli bianchi che fanno capolino sulla mia testa… chissà se adesso riuscirò a farlo più spesso!

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

2 . Cien – Detergente intimo lenitivo calendula e aloe: mi è piaciuto molto, ha una buona consistenza ed è delicato. Forse fa un po’ troppa schiuma ma non è un aspetto che mi dà fastidio.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

3 . Bottega Verde – crema mani mela e spezie: si tratta di un’edizione limitata che ripropongono ogni anno sotto Natale, adoro la profumazione! Non lascia le mani appiccicose e si assorbe in fretta.

La consiglio: si
La ricomprerò: si

4 . Balea – Trocken shampoo bloomy dreams: ennesimo shampoo secco di Balea, mi è piaciuto tanto e l’ho già ricomprato! Profuma di zucchero filato e, ovviamente, è molto efficace.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

5 . Essence – matitone STAYS no matter what: questo lo butto perchè è vecchio e ha iniziato a puzzare. L’ho usato molto poco, si stendeva male e a chiazze, peccato perchè il colore era molto bello (nero con pagliuzze dorate).

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

6 . Kiko – neutral eye base: review e inci qui.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

7 . NYX – Studio liquid liner Sapphire: review e inci qui.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

8 . Biotherm – Aquasource gel: crema viso da giorno in gel, molto leggera e di veloce assorbimento. L’ha usata quasi tutta il mio fidanzato – sono riuscita a convincerlo ad usare la crema giorno e gli sto dando tutte quelle in travel size. L’ho usata però anche io e non mi è spiaciuta, anche se prediligo creme con inci migliore.

La consiglio: si
La ricomprerò: no

9 . Davines – Shampoo: questo shampoo proviene dal Cosmoprof 2018 , non è male ma va d’accordo con la dermatite a fasi alterne, un po’ si e un po’ no. Dovrebbe essere uno shampoo neutro e delicato.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

2 risposte a "Psp #95: February"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.