
Rieccoci, in ritardissimo, con il post dei finiti di febbraio (e siamo quasi a fine marzo…). Non ho scuse per aver finito così pochi prodotti, a febbraio l’epidemia coronavirus non era ancora entrata nel vivo e io ho continuato ad andare a lavorare come sempre.
Diverso sarà invece il psp di marzo, dato che fin quasi dall’inizio del mese ho cominciato a lavorare da casa – e nel contempo, ho smesso di truccarmi XD
1 . Phitofilos – hennè rosso n.3: un buon hennè, colora bene. Ho (avevo) ricominciato ad utilizzare questo prodotto nel tentativo di mimetizzare alcuni capelli bianchi che fanno capolino sulla mia testa… chissà se adesso riuscirò a farlo più spesso!

Lo consiglio: si Lo ricomprerò: si
2 . Cien – Detergente intimo lenitivo calendula e aloe: mi è piaciuto molto, ha una buona consistenza ed è delicato. Forse fa un po’ troppa schiuma ma non è un aspetto che mi dà fastidio.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si
3 . Bottega Verde – crema mani mela e spezie: si tratta di un’edizione limitata che ripropongono ogni anno sotto Natale, adoro la profumazione! Non lascia le mani appiccicose e si assorbe in fretta.

La consiglio: si
La ricomprerò: si
4 . Balea – Trocken shampoo bloomy dreams: ennesimo shampoo secco di Balea, mi è piaciuto tanto e l’ho già ricomprato! Profuma di zucchero filato e, ovviamente, è molto efficace.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si
5 . Essence – matitone STAYS no matter what: questo lo butto perchè è vecchio e ha iniziato a puzzare. L’ho usato molto poco, si stendeva male e a chiazze, peccato perchè il colore era molto bello (nero con pagliuzze dorate).
Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no
6 . Kiko – neutral eye base: review e inci qui.
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si
7 . NYX – Studio liquid liner Sapphire: review e inci qui.
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no
8 . Biotherm – Aquasource gel: crema viso da giorno in gel, molto leggera e di veloce assorbimento. L’ha usata quasi tutta il mio fidanzato – sono riuscita a convincerlo ad usare la crema giorno e gli sto dando tutte quelle in travel size. L’ho usata però anche io e non mi è spiaciuta, anche se prediligo creme con inci migliore.

La consiglio: si
La ricomprerò: no
9 . Davines – Shampoo: questo shampoo proviene dal Cosmoprof 2018 , non è male ma va d’accordo con la dermatite a fasi alterne, un po’ si e un po’ no. Dovrebbe essere uno shampoo neutro e delicato.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no
Quello shampoo secco Balea non l’ho mai preso, ultimamente non lo uso quasi più, soprattutto in quarantena, quindi quello aperto mi dura una vita
"Mi piace""Mi piace"
io sto lavando i capelli meno spesso ma comunque al terzo giorno uso lo shampoo secco !
"Mi piace""Mi piace"