Psp #93: December

Ho voluto cominciare quest’anno nuovo nel blog con un buon auspicio: cercare di pubblicare con un po’ più di costanza! Quindi ecco a voi il primo post dei finiti… che si riferisce però al mese scorso XD

1 . Balea – 6 in 1 trocken shampoo: ennesima versione dello shampoo secco Balea, questo nello specifico protegge dal calore e dai raggi UV, dà volume, pulisce e… boh, non è specificato altro XD Funziona bene e costa il giusto.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

2. Elgon Imagea – Phytoelisir hairtype 1&2: si tratta di un siero per capelli con olio di melone del Kalahari e proteine dell’orzo. La linea Imagea è la linea bio e green di Elgon, i cui prodotti mi sono molto piaciuti, specie lo shampoo. Questo elisir non mi è spiaciuto ma ammetto che nemmeno mi ha entusiasmato.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

3 . All sins 18K luxury cosmetics – treatment: è una maschera per capelli che contiene vitamine A, E, C e oro, ad azione nutritiva intensiva. Contiene anche olio di jojoba e burro di karitè. Avevo grandi aspettative ma non l’ho trovata così nutriente come pubblicizzata.

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

4. Balea – Weisser tee & kirsche maske: maschera viso alla ciliegia. Contiene olio di mandorle, olio di girasole, estratto di pianta del tè e di ciliegia. E’ una maschera viso mooooolto profumata, che lascia la pelle morbida.

La consiglio: si
La ricomprerò: si

5. Klorane – Shampoo al dattero del deserto: è una mini-mini taglia di shampoo ad azione nutritiva e riparatrice. Mi è piaciuto molto, è delicato e lava bene.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

6. Lush – Snow fairy gel doccia solido: Lush dà una mano al pianeta eliminando i packaging dei gel doccia e propone gel doccia solidi, stile saponetta. Snow fairy era un’edizione limitata rosa bubblegum, che è durata tantissimo. E’ rimasto solo il “tappo” che non so bene di cosa sia fatto, ma si scioglieva poco. Il gel doccia comunque, come dicevo, ha un’ottima durata ma bisogna fare attenzione alla conservazione: va fatto asciugare bene tra un utilizzo e l’altro, altrimenti si scioglie!

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

7. Yves Rocher – Express make up remover PurBleuet: struccante bifasico con estratto di fiordaliso, strucca bene ed è molto efficace. Ottima la possibilità di provare una travel size prima di comprare la fullsize, questa arrivava dal calendario dell’avvento.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

8. Alma K – protective hand cream: è una crema mani con una miriade di estratti vegetali al’interno (olio di mandorle, olio di oliva, succo di aloe, olio di rosa, burro di cacao, …). E’ davvero super nutriente, mi è piaciuta moltissimo.

La consiglio: si
La ricomprerò: si

9 . John Masters Organics – lavender rosemary shampoo: avevo questa minisize di shampoo aperta da eoni… sa un sacco di rosmarino, se non vi piace il profumo lasciate stare XD E’ abbastanza delicato, anche se un utilizzo troppo costante ed esclusivo mi da’ un po’ noia.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

10. Clinique – Hydratant concentré super-activé: è un gel viso con microparticelle, molto leggero sulla pelle. Non è male, si assorbe in fretta e lascia la pelle morbida.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

2 risposte a "Psp #93: December"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.