Psp #89: August

Nuovamente in ritardo, ma non posso dire di non essere soddisfatta da questo ricchissimo psp!

1 . TIGI Bed Head – Urban anti-dotes shampoo: era in giro aperto da una vita, l’ho fatto finire con la forza al mio fidanzato perchè io proprio non riesco a usarlo. Lava bene ma mi irrita tantissimo la testa (vi ricordo che soffro di dermatite).

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

2 . PS… Sun Protect – Clear spray 30 spf: review qui.

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

3 . Bottega Verde – Lavamani Spiaggia Tropicale: non avevo mai provato i lavamani BV ma devo dire che mi è piaciuto. Non solo la profumazione è fantastica (peccato sia un’edizione limitata) ma anche la consistenza e la resa sulla pelle mi hanno soddisfatta.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

4 . Dermaflora – Natural micellar water: acqua micellare con olio di argan, miele e aloe, senza SLES, parabeni, petrolati, allergeni nè alcol. L’ho comprata al Cosmoprof senza grandi aspettative, invece mi ha entusiasmata! Strucca benissimo e non è troppo unta. L’anno prossimo spero di ritrovarla.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

5 . Bionike – Defence Sun 50+: faceva parte di un trio di creme con fattore di protezione 50, tutte in minisize. Funziona bene, non mi sono scottata, ma la trovo un po’ pesante, di consistenza spessa… non proprio la ia preferita ecco.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

6 . Lancaster – Sun Beauty spf 30: una mini-mini size di crema solare! Ero curiosissima di provare i solari Lancaster, sono un po’ uno dei grandi nomi del settore… non mi ha deluso: profumo buonissimo, texture piacevole, efficacia comprovata. Se la trovassi in offerta la riprenderei subito.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

7 . Yves Rocher – bagnodoccia Monoi de Tahiti: avevo grandi aspettative, tutti che decantano il profumo paradisiaco del monoi… e invece no. Non mi è piaciuto per nulla, ha una fragranza dolciastra che non mi ha per nulla conquistata. Come bagnoschiuma lo definirei nella media.

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

8 . Alma K – Purifying mud mask: maschera a base di fango del mar Morto, cera d’api, olio di semi d’uva e di avocado, nonchè contenente vari estratti vegetali tra cui cetriolo, ginseng e pompelmo. L’ho trovata interessante, la pelle dopo l’uso risultava morbida e nutrita.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

9 . PS… Sun Protect – Sun cream Kids 50 spf: review qui.

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

10 . Balea – deodorante Caribbean Love: l’avevo preso per caso, attirata dalla profumazione al cocco che avevo sentito grazie al tester del deo spray 😀 Io ADORO il cocco! Questo deodorante è in confezione roll-on, che a me piace molto devo dire, la profumazione come vi dicevo è ottima e la durata è nella media. Ricomprerò sicuramente sia questo che altre referenze!

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

11 . Matas – Granataeble Showerfoam: si tratta di una schiuma da bagno al melograno che avevo comprato in Danimarca. E’ una minisize che non è durata molto, dopo poco utilizzi è finita! A parte ciò, non era male anche se non raggiunge la qualità della mia adorata schiuma Balea.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

12 . Yver Rocher – Bagnodoccia mandorla e fiori d’arancio: un buon bagnodoccia ma il profumo non mi ha convinto… decisamente l’arancia non mi piace nei bagnoschiuma, troppo amari!

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.