4 limited edition makeup da tenere d’occhio

Ci siamo appena ‘disintossicate’ dai saldi ed è dunque ora di guardare le nuove collezioni, vero?? Ecco il motivo di questo post, tentarvi e convincervi a spendere i vostri sudati risparmi per qualche nuovo prodotto di make up ;

  • KIKO SICILIAN NOTES

Iniziamo subito con la nuova limited edition Kiko, i cui prodotti potete vedere nell’immagine di apertura del post.

Si tratta di una collezione piuttosto corposa, come da sempre ci ha abituate il brand, che comprende referenze per il viso, gli occhi, le labbra, le unghie oltre a skincare e applicatori. Questa volta possiamo davvero dire che si tratta di una collezione completa.

La Sicilian Notes vuole portare il fascino dell’atmosfera mediterranea e i profumi inebrianti di Sicilia in tutte le case delle appassionate di make up; la collezione si declina in una sofisticata palette di colori e presenta texture arricchite da estratti di agrumi, vitamine e oli. Inoltre, le formule hanno ingredienti nutrienti, idratanti, antiossidanti, energizzanti e una selezione di prodotti è a lunga durata e resistenti all’acqua.

I prodotti da tenere d’occhio, a mio parere, sono: il detergente viso energizzante, lo stick primer occhi/labbra e il duo illuminante in polvere.

  • WYCON POSH SAFARI

La nuova collezione dipinge il ritratto di una donna che si veste di energia, forza e femminilità felina. Il nome Posh Safari spiega il concept della nuova collezione autunnale, ispirata alla vera e autentica bellezza della natura e delle creature che la animano, una collezione che nasce con l’obiettivo di rendere ancora più femminile ogni donna.

La collezione è piuttosto completa dal momento che presenta prodotti per la base, per gli occhi e per la bocca, spesso declinati in diverse tonalità.

Mi incuriosiscono, in particolare, il correttore fluido, il balsamo labbra/guance e le palette di ombretti, che hanno una buona varietà cromatica.

  • PUPA CANDY PUNK

Questa limited edition è piuttosto contenuta, infatti è composta da prodotti labbra, occhi, unghie e blush, insieme ad una maschera colorata per capelli.

Il concept è intuibile dal nome, si tratta di una collezione dove domina l’armonia degli opposti – il romanticismo e il punk.

Pur non essendo particolarmente vasta, trovo che abbia al suo interno alcuni prodotti che credo meritino una seconda occhiata, quali i rossetti ad effetto matt e le relative matite labbra abbinate.

  • MILK MAKEUP

L’ultima non è propriamente una limited edition ma si tratta di una marchio appena sbarcato da Sephora Italia: Milk Makeup è abbastanza conosciuto oltreoceano e io stessa ne ero rimasta incuriosita leggendo numerose review online.

Il brand si caratterizza per i prodotti perlopiù di skincare (ma non solo) in stick, presenti in versione full e minisize. Abbiamo primer, idratanti, tonici, maschere ma anche illuminanti, blush e mascara. Ho potuto vederli in store a Milano anche se sono rimasta un po’ stupita di trovarli solo in minisize (online invece ci sono anche le full).

Io mi sono portata a casa l’illuminante e il tonico, pensavate mica che me ne andassi a mani vuote XD

***

Avete visto qualche prodotto che vi incuriosisce? Conoscevate Milk Makeup? 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.