Psp #88: July

Rieccoci con un nuovo PSP (un po’ in ritardo!).. a luglio non è andata benissimo ma sono comunque soddisfatta 🙂

1 . Balea – Trocken shampoo Fruity Dreams: shampo secco di Balea, aromatizzato alla pesca e lime. Funziona bene e il profumo non è male, non è troppo invadente.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

2 . Mitomo – essential eye mask: patch occhi che ho comprato al Cosmoprof. Sono a base di veleno d’ape e oro (?), risultano facili da applicare e restano in posizione. Dopo l’utilizzo, la pelle del contorno occhi sembra essere ben idratata.

Li consiglio: si
Li ricomprerò: si

3 . Lush – Oxford street soap: sapone in edizione limitata venduto solo nel negozio di Oxford Street a Londra, si tratta di un souvenir di una collega. Un buon sapone, delicatamente profumato, come tutti i saponi Lush l’ho trovato poco idratante poichè mi seccava un pochino la pelle ma credo che sia una cosa molto soggettiva.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

4 . Ps… – Lips so Lush: maschera labbra della marca della linea beauty di Primark. Con estratto di cranberry, burro di karitè e olio di jojoba. L’ho trovata abbastanza inutile, non ho riscontrato alcun effetto in termini di idratazione.

La consiglio: no
La ricomprerò: no

5 . Benefit – They’re real! tinted primer: si tratta di un primer marrone per ciglia, che io ho invece usato come mascara. L’effetto è naturale, a causa del colore, ma di tutto rispetto. Ha una buona resistenza ed è semplice da struccare. Lo scovolino è in silicone e pettina bene le ciglia.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

6 . Lush – Shower gel Bubbly: uno degli evergreen di Lush, un bagnodoccia al sentore di arancia, uva e lime. Non mi è piaciuto, sebbene avessi alte aspettative, il profumo era veramente troppo aspro per i miei gusti.

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

7 . Yves Rocher – Shampoo nutrition: contiene olio di jojoba, olio di girasole e proteine del grano. Mi è piaciuto, districa bene, non crea fastidi con la dermatite e non secca i capelli.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

8 . Neutromed – dermo defense sapone intimo: un buon sapone intimo, delicato ma ha una grossa pecca: il tappo è scomodo e non dosa bene, fa uscire troppo prodotto. Se devo scegliere, non lo riprendo proprio perchè scomodo!

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

9 . Qualiterbe –  Snell green crema riducente: crea contro gli inestetismi della cellulite, con caffè verde, tè verde e ippocastano. Si spalma bene, si assorbe velocemente ma è difficile valutare una crema contro la cellulite con una sola applicazione.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

10 . Delidea – trattamento intensivo ristrutturante per capelli: con macadamia e mandorla, adatto a capelli secchi e danneggiati anche grazie alla presenza di olio di karitè e di girasole. Non è male ma non mi ha particolarmente colpita.

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.