Psp #85: April

1 . SimplePleasures – Honey almond scented bath fizzers: confezione da 3 bombe da bagno presa con i saldi da OVS. Carine, a forma di fiocco di neve bianco, ma una volta immerse nell’acqua si sciolgono senza particolari effetti speciali e non hanno nemmeno un profumo particolarmente intenso. Deludenti…

Le consiglio: no
Le ricomprerò: no

2 . Holika Holika – Pig nose clear black head 3-step kit: trattamento anti punti neri in 3 fasi, con 3 diversi cerottini da applicare in successione. Il primo sembrava un classico cerottino idratnte, il secondo si è seccato stile argilla (e che dolore rimuoverlo!), il terzo era talmente pieno di siero che non stava in posa. Tanta fatica per non vedere nemmeno un risultato…

Li consiglio: no
Li ricomprerò: no

3 . EO Laboratories – Micellar solution: ero convinta di aver fatto la recensione, invece era l’altra referenza del brand. Rispetto all’altra (qui), questa ha un profumo meno forte ma è ugualmente efficace. Purtroppo quest’anno al Cosmoprof abbiamo scoperto che il brand ha cambiato nome e non aveva il solito stand iper fornito, peccato, l’avrei volentieri ricomprata!

La consiglio: si
La ricomprerò: si

4 . Balea – Kuchenseife: sapone a melograno, di colore rosso acceso, ha una consistenza gellosa e un profumo lieve. Non male, anche per il prezzo piccolo piccolo.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

5 . Testanera palette – shampoo secco: review e inci qui.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

6 . Glam of Sweden – Collagen facial mask: maschera in hydrogel con collagene, arriva dal Cosmoprof 2018. Non male, tagliata non proprio precisissima ma dopo l’uso la pelle era visibilmente più morbida e compatta.

La consiglio: si
La ricomprerò: si

7 . Lush – Chick’n’mix: bomba da bagno in tre parti, due che compongono l’uovo esterno e un ovetto interno. Colorano l’acqua e profumano un sacco, come sempre Lush non delude mai!

La consiglio: si
La ricomprerò: si

 8 . Kocostar – Tropical Eye patch coconut: l’anno scorso al Cosmoprof avevo preso tre diversi patch occhi, questi sono al cocco. Purtroppo non si sentiva molto il profumo, ma sono sempre molto freschi da usare anche se non fanno miracoli.

Li consiglio: si
Li ricomprerò: no

9 . Balea – Spulung feuchtig-keit: balsamo idratante per capelli alla pesca al mango, un profumo buonissimo e l’ho trovato anche piuttosto efficace. Ero convinta fosse alla pesca e invece guardandolo al momento della scrittura del post ho scoperto che era al mango XD

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

10 . John masters organics – rose & apricot hair milk: campioncino di balsamo che risiedeva da troppo tempo nella scatola dei campioncini..  non mi è dispiaciuto e apprezzo l’inci verde ma non so se comprerei la full size, non mi ha convinta al 100%.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

11 . Ps…love this – Dischetti struccanti tondi: ogni volta che vado da Primark li prendo sempre perchè sono economici (solo 75 centesimi!), tanti, 100% cotone e soprattutto efficaci.

Li consiglio: si
Li ricomprerò: si

12 . Spa ceylon ayurveda – Hair nourishing balm: questo ampioncino arriva dal Cosmoprof 2017! L’aziend a è dello Sri Lanka e non è più venuta in fiera purtroppo. Si tratta di un cosmetico senza parabeni, paraffina, alcool. E’ a base di aloe, cocco, olio di oliva e altri estratti vegetali. L’ho trovato un po’ leggerino a dire il vero, però molto profumato.

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

13 . Rizes – Nourishing hand cream: azienda greca, anche questo arriva dal Cosmoprof 2018 (quest’anno invece non erano in fiera), i prodotti sono tutti a base di olio di oliva. Questa crema mani mi è piaciuta, contiene anche aloe e si assorbe in fretta.

La consiglio: si
La ricomprerò: si

14 . Greenland – Hand cream Papaya lemon: si vede che sto finendo i campioncini di creme mani?? XD Questa aveva un profumo spettacolare ed era molto nutriente. Assolutamente voglio prendere la full size.

La consiglio: si
La ricomprerò: si

15 . Alta Natura Trichology Lab – Balsamo intensivo capelli grassi:  questo credo venga dal Sana 2018, ho una quantità spropositata di campioncini di questo brand. Questo balsamo contiene pantenolo, tronina, biotina e cocogliceridi di mango selvatico bio. Non mi è dispiaciuto ma non mi ha nemmeno colpita.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

16 . Hermes – Le Jardin de Monsieur Li: campioncino molto buono, avevo guardato la full size ma alla fine non mi ero convinta a prenderlo. Comunque si tratta di un profumo fresco e abbastanza durevole.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

17 . Bomb Cosmetcs – Dizzy Fizzy: quest’anno finalmente Bomb vendeva al Cosmoprof! ho preso 3 bombe a 10€ e questa era bianca con decori spiraliformi verdi e una caramella al centro. Profumava di lime e ha fatto un po’ di “frizzamento” quando l’ho immersa nell’acqua, però essendo bianca non ha ovviamente rilasciato colore.

La consiglio: no
La ricomprerò: no

18 . Catrice – Eyeliner pen waterproof: UNA CIOFECA. Spero mi sia capitato il prodotto fallato o già aperto, ma non sono mai riuscita a farlo scrivere a dovere, la punta non era mai imbevuta bene.

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

5 risposte a "Psp #85: April"

  1. Sii era bello il 🐣. Peccato per lo stand russo quest’anno. Magari il. Giorno prima avevano anche l’acqua micellare ma quando hanno aperto le vendite hanno polverizzato tutto. Non c’era nemmeno lo scrub alle fragoline che volevo

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.