E’ arrivato il momento di recensire questo struccante bifasico di Nacomi: si tratta del Two-phase makeup remover, uno struccante che avevo acquistato l’anno scorso al Cosmoprof per curiosità verso questo brand polacco di cui avevo molto sentito parlare (in realtà più che altro per i prodotti corpo e da bagno).
Dato che di struccanti ce n’è sempre bisogno, avevo optato per questa tipologia di prodotto. SPOILER: se prendevo una crema corpo era meglio 😀
Come indicato sulla confezione, è un prodotto vegano e contiene elementi naturali, quali l’olio di mandorle, l’olio di argan e quello di olivello spinoso.
Lo struccante, essendo bifasico, si compone di due parti, una trasparente e una oleosa gialla.
La confezione è in plastica trasparente, con tappo a scatto: questa tipologia di apertura è pessima, perchè l’olio si infila tra le parti a contatto e “straborda” anche quando il tappo è chiuso (e pensare che tengo la boccetta dritta, non oso immaginare cosa succederebbe se si rovesciasse!).
Una volta agitato e con i due liquidi mescolati, ne metto un po’ su un dischetto di cotone e lo passo sugli occhi: effettivamente strucca abbastanza bene anche il trucco waterproof, ma è davvero molto unto – mi ricorda il bifasico Sephora, non so se avete presente.
Qui sopra potete vedere l’inci in caso ne foste interessati.
Questo struccante bifasico è disponibile solo in quest’unico formato da 150 ml, non ha un pao ma una scadenza sotto forma di data e potete trovarlo su diversi shop online a circa 13 euro.
Conoscete il brand polacco Nacomi? avete mai provato qualche loro prodotto? 🙂
Una risposta a "Nacomi – Two-phase makeup remover"