Biomed Organic – Aqua detox 24H

Nuova settimana, nuova recensione e ancora una volta parliamo di un prodotto dell’azienda tedesca Biomed Organic (qui trovate il mio post introduttivo). Ho scelto di provare una crema viso, l’Aqua Detox 24H Face Cream.

Questa crema viso contiene il complesso Purisoft®  che rimuove le impurità della pelle e protegge dagli agenti atmosferici. Inoltre contiene olio di semi di lino che stimola il rinnovamento cellulare e ha effetto detossinante, olio di semi di rosa che attiva la rigenerazione della pelle, regola la funzione delle ghiandole sudoripare e rimuove le impurità della pelle, burro di karitè, olio di mandorla e aloe vera.

Insomma, sono presenti numerosi elementi attivi di un certo rilievo che rendono questa crema particolarmente interessante. Infatti, il 98% degli ingredienti sono di origine naturale.

Anche in questo caso, il packaging si presenta pulito, lineare, sempre in plastica bianca morbida con scritte nere, verdi e elementi specchiati. La cosa più interessante è secondo me il tappo a vite, molto bello in plastica trasparente effetto vetro.

Una volta aperto, si trova un erogatore con foro abbastanza piccolo che permette di far uscire la giusta quantità di prodotto.

E’ una crema bianca, “spessa”, con un profumo “da crema” (difficile da descrivere!) che però scompare una volta applicata.

A proposito dell’uso, l’ho provata principalmente come crema notte e alla mattina la pelle risultava molto nutrita e rimpolpata. Questo mi fa però pensare che come crema giorno per la mia pelle mista sia decisamente troppo pesante.

Qui sopra potete vedere l’inci.

La crema Aqua Detox 24H è disponibile in un unico formato da 50 ml, ha un pao di 6 mesi e costa 25 Euro. La potete trovare qui.

Infine, vi ricordo che Biomed ha messo a disposizione di tutti i miei lettori il codice BLOGCAT con il quale avrete un 30% di sconto acquistando dallo shop online.

Avete mai provato i prodotti Biomed? che crema viso usate? 🙂

2 risposte a "Biomed Organic – Aqua detox 24H"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.