Biomed Organic – 5-in-1 Cleanser

Eccoci di nuovo in compagnia di Biomed Organic Medical Skin Care! Oggi vi parlo del detergente viso che da qualche settimana sto utilizzando con piacere e che ho avuto la possibilità di provare grazie a quest’azienda tedesca.

Vi ricordo che avevo presentato brevemente i prodotti che ho ricevuto questa volta in questo post.

Questo detergente contiene come elementi attivi caratterizzanti l’olio di avocado, l’estratto di radice di liquirizia e l’estratto di aloe.

Ma veniamo al nome, 5-in-1: infatti queste detergente rimuove il trucco, purifica la pelle, la idrata, regola il pH e rispetta le pelli sensibili.

La confezione è semplice, pulita e c’è stato un lieve restyling rispetto ai prodotti precedenti che avevo ricevuto. Si tratta sempre di un tubo bianco in plastica flessibile, con scritte nere e verdi in inglese e tedesco, insieme a dettagli specchiati.

Il tappo è a vite e il foro da cui viene erogato il prodotto ha un diametro giusto direi.

La texture del prodotto è cremosa e bianca e il profumo è gradevole, lievemente dolce – una volta applicato non si sente molto.

Normalmente uso questo cleanser alla mattina, sul viso umido, applicandolo e massaggiandolo sul viso. Dopo il risciacquo, la pelle appare nutrita e pulita. Mi dà l’impressione di essere forse un po’ pesante per l’estate ma per ora si fa apprezzare.

Qui sopra potete vedere l’inci.

Il 5-in-1 Cleanser di Biomed è disponibile in un unico formato da  90 ml, ha un pao di 6 mesi (un po’ breve a mio avviso) e ha un costo di 15 Euro. Lo potete trovare qui.

Infine, vi ricordo che Biomed ha messo a disposizione di tutti i miei lettori il codice BLOGCAT con il quale avrete un 30% di sconto acquistando dallo shop online.

Avete mai provato i prodotti Biomed? Che detergente usate alla mattina? 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.