Eccoci di nuovo in compagnia di Biomed Organic Medical Skin Care! Oggi vi parlo del detergente viso che da qualche settimana sto utilizzando con piacere e che ho avuto la possibilità di provare grazie a quest’azienda tedesca.
Vi ricordo che avevo presentato brevemente i prodotti che ho ricevuto questa volta in questo post.
Questo detergente contiene come elementi attivi caratterizzanti l’olio di avocado, l’estratto di radice di liquirizia e l’estratto di aloe.
Ma veniamo al nome, 5-in-1: infatti queste detergente rimuove il trucco, purifica la pelle, la idrata, regola il pH e rispetta le pelli sensibili.
La confezione è semplice, pulita e c’è stato un lieve restyling rispetto ai prodotti precedenti che avevo ricevuto. Si tratta sempre di un tubo bianco in plastica flessibile, con scritte nere e verdi in inglese e tedesco, insieme a dettagli specchiati.
Il tappo è a vite e il foro da cui viene erogato il prodotto ha un diametro giusto direi.
La texture del prodotto è cremosa e bianca e il profumo è gradevole, lievemente dolce – una volta applicato non si sente molto.
Normalmente uso questo cleanser alla mattina, sul viso umido, applicandolo e massaggiandolo sul viso. Dopo il risciacquo, la pelle appare nutrita e pulita. Mi dà l’impressione di essere forse un po’ pesante per l’estate ma per ora si fa apprezzare.
Qui sopra potete vedere l’inci.
Il 5-in-1 Cleanser di Biomed è disponibile in un unico formato da 90 ml, ha un pao di 6 mesi (un po’ breve a mio avviso) e ha un costo di 15 Euro. Lo potete trovare qui.
Infine, vi ricordo che Biomed ha messo a disposizione di tutti i miei lettori il codice BLOGCAT con il quale avrete un 30% di sconto acquistando dallo shop online.
Avete mai provato i prodotti Biomed? Che detergente usate alla mattina? 🙂
Una risposta a "Biomed Organic – 5-in-1 Cleanser"