Bioline Jatò – Siero De-Ox

Rieccomi con una nuova recensione di un prodotto Bioline Jatò, azienda trentina che produce cosmetici di nuova concezione, formulati con le migliori materie prime e importanti studi alla base. Questa recensione arriva un po’ in zona Cesarini perchè sono proprio agli sgoccioli di questo siero!

La linea De-Ox  C evolution è una linea a base di vitamina C che ha lo scopo di combattere l’invecchiamento cutaneo provocato dagli agenti nocivi esterni. La combinazione di 3C Vitamin Pool, DE-OX Complex e AGL Dipeptide riesce ad apportare vitalità e giovinezza al viso, mantenendo nel tempo il tono e la compattezza della pelle e agendo efficacemente contro stress ossidativo e glicazione.

La confezione si presenta molto semplice e lineare, come spesso accade con i prodotti Bioline: un tubetto di plastica morbida bianca, con scritte grigie e arancioni che indicano le informazioni principali del prodotto. Una volta svitato il tappo a vite, sveliamo il beccuccio molto sottile, che trovo perfetto per dosare il siero, evitando sprechi.

Il siero ha una texture bianca cremosa abbastanza compatta che apprezzo ben più dei sieri liquidi. Di solito per tutto il viso utilizzo tre piccole noci di prodotto, che metto su guance e fronte. Si asciuga abbastanza in fretta e aiuto questo processo con un piccolo massaggio al viso.

Mi sono trovata bene con questo prodotto, che uso ogni mattina prima del trucco da diversi mesi. Certo, a metà giornata mi si lucida un pochino la pelle, ma questo mi succede con praticamente ogni crema o siero che uso. Noto che la grana della pelle sta rimanendo bella fine, forse questa storia della vitamina C che aiuta la pelle è vera! 😉

Lascio in sospeso l’inci perchè non trovo la scatola, ma se salta fuori aggionerò il post!

Il formato è da 30 ml (che sembra poco ma dura un’infinità) e il pao di 8 mesi.

Avete ai provato i prodotti Bioline? Usate creme e sieri con vitamina C? 🙂

Una risposta a "Bioline Jatò – Siero De-Ox"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.