Nuova puntata del PSP mensile! Da un po’ mi sono prefissata l’obiettivo di smaltire le mille minisize e campioncini che ho in giro, ed ora inizio a vedere i primi frutti.
1 . Testanera Palette – Shampoo secco: review e inci qui.
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si
2 . Neutro Roberts – Deodorante vapo tè verde e lime: un buon deodorante, delicatamente profumato, senza sali di alluminio.
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si
3 . Yves Rocher – Long-lasting moisturizing hand cream: minisize di crema mani che avevo trovato nel calendario dell’avvento 2017. La tenevo in borsa e la usavo con piacere, era davvero molto idratante.
La consiglio: si
La ricomprerò: si
4 . Lush – Bubbly: gel doccia agrumato che , sinceramente, non mi ha esaltato perché aveva un profumo piuttosto amaro.
Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no
5 . Balea – Hydrogel lippen maske: maschera in idrogel che penso facesse parte di un’edizione limitata. Mi è piaciuta moltissimo, la sensazione dopo l’utilizzo è stata di grande idratazione.
La consiglio: si
La ricomprerò: si
6 . Eksperience – Maschera hydro nutritive: maschera per capelli con Aquamaris complex, un mix di attivi di origine marina ad alta efficacia. In realtà a me non è piaciuta perché non ho visto alcun effetto dopo l’uso.
La consiglio: no
La ricomprerò: no
7 . Make Up For Ever – Excessive lash: in realtà non posso dire molto di questo mascara perchè quando l’ho aperto ho scoperto che si era già parzialmente seccato. Per quel poco che l’ho potuto usare, però, mi è sembrato valido, separava bene le ciglia e le incurvava anche.
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no
8 . Giorgio Armani – Sì: campioncino del celebre profumo (che adoro). Prima o poi lo comprerò in full size.
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si
9 . Davines – Shampoo: questo shampoo proviene dal Cosmoprof 2017 (ho ancora da usare quello 2018 e tra poco c’è il 2019…), non è male ma va d’accordo con la dermatite a fasi alterne, un po’ si e un po’ no. Dovrebbe essere uno shampoo neutro e delicato.
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no
10 . John Masters Organics – Citrus neroli detangler: si tratta di un fluido districante, quindi non di un balsamo. Ho provato a usarlo come balsamo ma, in effetti, non funzionava granchè XD Districare, invece, districa, però non lo vedo come un passaggio necessario se tale funzione è già normalmente svolta dal balsamo..
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no
11 . Soffidea – Salviette struccanti con olio di mandorle: slaviettine struccanti in mini confezione da 10, perfette per i viaggi. Non hanno un’efficacia eccelsa ma se non si hanno addosso prodotti troppo coriacei, possono essere sufficienti.
Le consiglio: si
Le ricomprerò: si
12 . I coloniali – Crema vellutante mani crusca di riso: odio i campioncini di creme mani, perchè sono, per ovvi motivi, scomodi. Mi sto imponendo però di usarli in ufficio e così ho fatto con questo. Non mi èpiaciuta questa crema perchè lasciava le mani scivolose e la sensazione di nutrimento non durava a lungo.
La consiglio: no
La ricomprerò: no
Interessante la crema mani yr
"Mi piace""Mi piace"
Si è bellina!
"Mi piace""Mi piace"