Psp #83: February

Nuova puntata del PSP mensile! Da un po’ mi sono prefissata l’obiettivo di smaltire le mille minisize e campioncini che ho in giro, ed ora inizio a vedere i primi frutti.

1 . Testanera Palette – Shampoo secco: review e inci qui.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

2 . Neutro Roberts – Deodorante vapo tè verde e lime: un buon deodorante, delicatamente profumato, senza sali di alluminio.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

3 . Yves Rocher – Long-lasting moisturizing hand cream: minisize di crema mani che avevo trovato nel calendario dell’avvento 2017. La tenevo in borsa e la usavo con piacere, era davvero molto idratante.

La consiglio: si
La ricomprerò: si

4 . Lush – Bubbly: gel doccia agrumato che , sinceramente, non mi ha esaltato perché aveva un profumo piuttosto amaro.

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

5 . Balea – Hydrogel lippen maske: maschera in idrogel che penso facesse parte di un’edizione limitata. Mi è piaciuta moltissimo, la sensazione dopo l’utilizzo è stata di grande idratazione.

La consiglio: si
La ricomprerò: si

6 . Eksperience – Maschera hydro nutritive: maschera per capelli con Aquamaris complex, un mix di attivi di origine marina ad alta efficacia. In realtà a me non è piaciuta perché non ho visto alcun effetto dopo l’uso.

La consiglio: no
La ricomprerò: no

7 . Make Up For Ever – Excessive lash: in realtà non posso dire molto di questo mascara perchè quando l’ho aperto ho scoperto che si era già parzialmente seccato. Per quel poco che l’ho potuto usare, però, mi è sembrato valido, separava bene le ciglia e le incurvava anche.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

8 . Giorgio Armani – Sì: campioncino del celebre profumo (che adoro). Prima o poi lo comprerò in full size.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

9 . Davines – Shampoo: questo shampoo proviene dal Cosmoprof 2017 (ho ancora da usare quello 2018 e tra poco c’è il 2019…), non è male ma va d’accordo con la dermatite a fasi alterne, un po’ si e un po’ no. Dovrebbe essere uno shampoo neutro e delicato.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

10 . John Masters Organics – Citrus neroli detangler: si tratta di un fluido districante, quindi non di un balsamo. Ho provato a usarlo come balsamo ma, in effetti, non funzionava granchè XD Districare, invece, districa, però non lo vedo come un passaggio necessario se tale funzione è già normalmente svolta dal balsamo..

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

11 . Soffidea – Salviette struccanti con olio di mandorle: slaviettine struccanti in mini confezione da 10, perfette per i viaggi. Non hanno un’efficacia eccelsa ma se non si hanno addosso prodotti troppo coriacei, possono essere sufficienti.

Le consiglio: si
Le ricomprerò: si

12 . I coloniali – Crema vellutante mani crusca di riso: odio i campioncini di creme mani, perchè sono, per ovvi motivi, scomodi. Mi sto imponendo però di usarli in ufficio e così ho fatto con questo. Non mi èpiaciuta questa crema perchè lasciava le mani scivolose e la sensazione di nutrimento non durava a lungo.

La consiglio: no
La ricomprerò: no

 

2 risposte a "Psp #83: February"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.