Quando sono stata contattata qualche settimana fa da BIOMED – organic medical skin care ero entusiasta all’idea di collaborare nuovamente con questa azienda, che utilizza ingredienti e attivi ispirati alla natura per creare prodotti moderni, performanti e davvero molto, molto interessanti.
Tutti i loro prodotti sono testati clinicamente e dermatologicamente, sono al 99% naturali, cruelty-free e vegani. Inoltre, non contengono parabeni, profumi artificiali nè fenoxietanolo.
BIOMED ha una rete di vendita in tutta Europa (e non solo), ma opera soprattutto attraverso il proprio sito www.biomedorganics.de , dove potete trovare tutti, ma proprio tutti i cosmetici di loro produzione – una volta entrati nel sito, basterà selezionare la nazione (Italia) in alto a destra e inizare a navigare 🙂
Questa volta i prodotti che ho scelto di testare sono i seguenti:
- PEEL ME UP: un peeling enzimatico che si usa come una maschera e permette di rinnovare l’epidermide delicatamente ma efficacemente;
- 5-IN-1 CLEANSER: un detergente purificante, idratante e adatto anche alle pelli più sensibili;
- AQUA DETOX 24H: crema viso purificante, idratanete e molto nutriente.
Non vedo l’ora di iniziare a provare tutto quanto e non mancherò di riportarvi la mia esperienza.
Inoltre, BIOMED ha messo a disposizione di tutti i miei lettori il codice BLOGCAT con il quale avrete un 30% di sconto acquistando dallo shop online.
A presto con le mie impressioni su questi prodotti!
Facci sapere cosa ne pensi!!
"Mi piace""Mi piace"
Li inizio al più presto ^^
"Mi piace""Mi piace"