Beh, innanzitutto… BUON ANNO! Ricominciamo la pubblicazione e la prima cosa che vorrei farvi vedere e di cui vorrei discutere con voi è un paio di scarpe.
Durante queste vacanze natalizie stavo passeggiando per il centro di Como, in una ventosissima e freddissima giornata, quando in una vetrina mi imbatto nelle ballerine della foto sopra.
Conoscerete tutti senz’altro Repetto, storico brand di ballerine (e non solo), ma sono convinta che le ballerine pelose vi mancavano!
Si tratta del modello Cendrillon, con sottopiede in pelle di pecora bianca, fodera in tela di cotone ecrù e suola esterna in cuoio di culatta (la parte migliore del pellame, è con questa che si possono fabbricare suole resistenti). La tomaia all’esterno è ricoperta di pelliccia ecologica bordeaux, e sul davanti campeggia il classico fiocchetto.
Di certo attirano l’attenzione, dato che sembra di avere addosso delle pantofole da casa e non delle fini ballerine…
Ma ditemi, voi spendereste 225 euro per delle ballerine in ecopelliccia? Se si, potete acquistarle comodamente dal sito ufficiale qui. 🙂
Buon anno anche a te! ^^ Allora…partendo dal presupposto che a me le ballerine non sono il mio genere, ma questi ovviamente sono gusti personali, queste nello specifico , poi, ancora meno che meno!!! Direi…ma anche no!!! E a quel prezzo poi…non scherziamo proprio!! 😉
"Mi piace""Mi piace"
No ecco le Superga col pelo mi vanno bene ma le repetto col pelo per favore no. Anche se secondo me le repetto sono forse le ballerine più belle e più comode di tutte. Non ne ho ma non mi dispiacerebbe comprarne un paio, peccato che i prezzi non siano proprio bassissimi
"Mi piace""Mi piace"
Diciamo che il modello non si presta molto all’ aggiunta del pelo! Ho letto anche io che sono comode ma non le ho mai provate..
"Mi piace""Mi piace"
Le avevo provate a Serravalle, ma il prezzo outlet era tipo 90€… 🤔
"Mi piace""Mi piace"