Black Friday: com’è andata?

Il weekend del Black Friday è finito, possiamo tirare un sospiro di sollievo. La corsa alle offerte è finalmente finita…. AH NO. Oggi è il Cyber Monday e gli sconti continuano. Cosa compreremo oggi?

Se vi pare di leggere un po’ di ironia nel paragrafo sopra, beh, avete ragione: sinceramente tutta questa corsa agli sconti mi ha un po’ messo l’ansia. Soprattutto perchè nella maggior parte dei casi si trattava di percentuali ridicole (15-20%).

Ammetto che nella miriade di offerte che ho visto online e non, ben poche mi hanno davvero solleticato. Ancora meno sono state quelle di cui sono riuscita ad approfittare, ma questa è un’altra storia (vale sempre la regola della Legge di Murphy, ahimè).

Com’è andato quindi il mio Black Friday?

I miei acquisti sono riassumibili in: stivali cuissardes (-20%), che cercavo da un po’ e ho trovato proprio come volevo, col tacco medio-basso e largo per camminare tutti i giorni senza soffrire; trio di Yankee Candles (-20%), che ho acquistato in profumazioni prettamente natalizie per entrare nel mood; make up da regalare a Natale (-30%) approfittando delle spese gratis su Colourpop, a cui ho aggiunto un pensierino per me, ovviamente a prezzo pieno perchè sia mai.. XD

Avrei tanto voluto passare da Benetton, che adoro per i pantaloni e i maglioni, che aveva tutto a -30%, nonchè da Kiabi e Ovs, per qualche camicetta per l’ufficio.. ma indovinate quando sono rimasta senza macchina?? Evviva i meccanici che ti tengono l’auto più del previsto.

Ora, rincuoratemi voi e raccontatemi… cosa avete comprato con il Black Friday? 🙂

8 risposte a "Black Friday: com’è andata?"

  1. Ahah nooo rimanere senza macchina proprio ai saldi! 😀 Io invece non ho osato avventurarmi nella folla cittadina, ho fatto qualche acquisto dal mio computer su Asos, anche loro avevano un -20%. Magari oggi guarderò se trovo altro ma credo aspetterò i saldi di Gennaio per makeup e beauty.

    Mi piace

  2. Io, per me, ho preso solo un paio di cover per il telefono (c’era il 2×1 e mi servivano)… Ero indecisa sulla palette New Nude di Huda Beauty, al 25% su Sephora, ma alla fine ho desistito 😅

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.