Ps… Highlighting butter by Primark: la mia recensione

Eccoci con una nuova recensione post-estate di un prodotto che ho molto utilizzato: si tratta dell’illuminante in crema di Ps… (Primark) che sulla confezione viene denominato “Bronze Dewy Glow Highlighting Face&Body Butter”.

Tutte queste parolone insieme stanno a significare che è per l’appunto un illuminante in crema, quasi burroso, specifico per viso e corpo, con un effetto luminoso. La parola ‘dewy’ è difficile da rendere in italiano poiché significa ‘rugiada’ e in ambito cosmetico si usa per indicare un effetto lievemente bagnato e luminoso.

Già al pressday (ne parlavo QUI) mi ero innamorata di questo illuminante, non solo dopo averlo swatchato ma già appena preso in mano: infatti ha un profumo di cocco davvero irresistibile! Starei ore ed ore ad annusarlo senza ritegno alcuno ahahah

In cialda il colore sembra essere un rame metallizzato con riflessi argentei: una volta applicato e sfumato, rilascia un colore ‘abbronzatura’ lievemente accennato ma quello che più si nota è il riflesso perlato e luminosissimo.

Mi ricorda un po’ l’illuminante cremoso contenuto nella palette Solstice di Sleek (QUI la mia recensione), anche se il colore non è esattamente lo stesso. Tuttavia, potrebbe esserne un buon sostituto una volta che la cialdina della Sleek si esaurisce (come sta per succedere a me) 😉

Per l’applicazione consiglio senza alcun dubbio le dita: la texture burrosa sembra fatta apposta, ma se proprio non volete rinunciare ai pennelli direi che un duofibre è quello che fa per voi.

La coprenza è assolutamente modulabile, e per un effetto leggero dovrete prelevare davvero poco prodotto!

Parliamo di durata: mettendolo al mattino sugli zigomi, tende a resistere più o meno tutta la giornata. C’è da dire che non si asciuga mai del tutto (ma non si muove comunque), quindi attenzione a sfregarsi la faccia!

La confezione contiene 12,5 grammi di prodotto e il pao è di 24 mesi.

Il prezzo è di 3,50 euro. Come sempre, i prodotti Ps… Primark sono davvero economici ma non per questo non si possono trovare delle chicche interessanti e valide!

Avete mai provato questo Highlighting butter? Usate gli illuminanti? 🙂

2 risposte a "Ps… Highlighting butter by Primark: la mia recensione"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.