Asos Percussion, tacchi glitter ed è già Natale!

Titolo volutamente “forte”, d’altronde oggi si rientra in ufficio (perlomeno io) e dobbiamo combattere la tristezza e la disperazione che ci prende un po’ tutti! XD

Tra le proposte delle nuove collezioni volevo presentarvi qualche spunto utilizzabile già ora ma anche più avanti: questo sandalo è firmato Asos, il modello si chiama “Percussion” ed è volutamente esagerato ed opulento, tanto che lo vedrei bene anche sfoggiato i party natalizi – ricordate, non è mai troppo presto per pensare a Natale 🙂

E cosa c’è di meglio del rosso e dei glitter per pensare a Natale?

Dunque, parliamo di sandali in raso rosso fuoco, con cinturino incrociato alla caviglia, la punta è aguzza quanto basta ed è riccamente decorata da perle e cristalli multicolor argento, grigio, rosso e neri.

Il pezzo forte è sicuramente il tacco, sembrerebbe un onesto 10 cm (sul sito non è indicato), piuttosto spesso e interamente ricoperto di strass e pietruzze argentate che donano un effetto iper luminoso e scintillante.

A ben vedere, questi sandali Asos possiedono elementi davvero forti e importanti, che però a mio parere si bilanciano bene e creano delle vere e proprie “statement shoes”, scarpe che da sole fanno l’outfit e portano ad un livello superiore anche il più noioso tubino nero.

Io le acquisterei senza nemmeno pensarci troppo, sembrano scarpe difficili da abbinare ma credo che invece si prestino a diverse interpretazioni, dal vestitino nero da svecchiare ai jeans e t-shirt per dare un twist inaspettato al più casual degli outfit.

Come vi dicevo, sono di Asos, costano 89,99 euro e li trovate qui.

Cosa ne pensate di questi sandali scintillanti? 🙂

4 risposte a "Asos Percussion, tacchi glitter ed è già Natale!"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.