Titolo volutamente “forte”, d’altronde oggi si rientra in ufficio (perlomeno io) e dobbiamo combattere la tristezza e la disperazione che ci prende un po’ tutti! XD
Tra le proposte delle nuove collezioni volevo presentarvi qualche spunto utilizzabile già ora ma anche più avanti: questo sandalo è firmato Asos, il modello si chiama “Percussion” ed è volutamente esagerato ed opulento, tanto che lo vedrei bene anche sfoggiato i party natalizi – ricordate, non è mai troppo presto per pensare a Natale 🙂
E cosa c’è di meglio del rosso e dei glitter per pensare a Natale?
Dunque, parliamo di sandali in raso rosso fuoco, con cinturino incrociato alla caviglia, la punta è aguzza quanto basta ed è riccamente decorata da perle e cristalli multicolor argento, grigio, rosso e neri.
Il pezzo forte è sicuramente il tacco, sembrerebbe un onesto 10 cm (sul sito non è indicato), piuttosto spesso e interamente ricoperto di strass e pietruzze argentate che donano un effetto iper luminoso e scintillante.
A ben vedere, questi sandali Asos possiedono elementi davvero forti e importanti, che però a mio parere si bilanciano bene e creano delle vere e proprie “statement shoes”, scarpe che da sole fanno l’outfit e portano ad un livello superiore anche il più noioso tubino nero.
Io le acquisterei senza nemmeno pensarci troppo, sembrano scarpe difficili da abbinare ma credo che invece si prestino a diverse interpretazioni, dal vestitino nero da svecchiare ai jeans e t-shirt per dare un twist inaspettato al più casual degli outfit.
Come vi dicevo, sono di Asos, costano 89,99 euro e li trovate qui.
Cosa ne pensate di questi sandali scintillanti? 🙂
Le comprerei anche io subito! Secondo me si abbinano bene
"Mi piace""Mi piace"
Vero? Un acquisto furbo 😉
"Mi piace""Mi piace"
Le adoro le ho nella lista desideri da non so quanto tempo 😍👌
"Mi piace""Mi piace"
È il momento di comprarle allora!! 😉
"Mi piace""Mi piace"