Thefashioncat loves…

No, non sono sparita!

In questi ultimi tempi sono però un po’ presa tra lavoro e casa nuova e non sono riuscita a ritagliare il tempo per scrivere qualche post. Perchè come non sa chi non ha un blog, scrivere un post richiede tanto tempo, per pensare l’argomento, scrivere il testo, fare le foto, sistemarle… e non sempre si ha tutto questo tempo a disposizione.

Specie chi, come me, non ha entrate monetarie dal blog ma lo porta avanti per pura passione, a volte si trova costretto a sacrificare questo spazio online in favore di ciò che, realmente, ci dà uno stipendio – perchè non si vive di sole belle parole 😀

Ma torniamo a noi: mi è venuta l’idea di creare questa nuova rubrichetta in cui di tanto in tanto parlare di ciò che, in un dato periodo, mi piace particolarmente. Perciò si dia inizio alle danze!

TELEFILM: ho riscoperto il piacere di guardare qualche serie tv, col mio ragazzo oppure mentre ceno da sola le tante sere che lui lavora. Per ora ho appena finito “La casa di carta” e “Lucifer”, due serie tanto diverse quanto appassionanti. Cosa inizierò a guardare ora? Avevo lasciato sospese diverse serie tempo fa, come “Jane the virgin” e “Orange is the new black”, potrei riprenderle in mano. Voi cosa mi consigliate d’altro?

SOLE: mi piacerebbe tanto abbronzarmi un po’.. se non fosse che ad oggi, 23 luglio, ho preso il sole ben 3 – TRE – pomeriggi perchè continua a fare brutto. O meglio, dal lunedi al venerdi caldo e sole a picco, poi arriva il weekend e… nuvolo. O pioggia.  Quindi continuo ad affermare che il pallore è nobiliare e va a ciapà i ratt. Attenderò fiduciosa la prima metà di agosto quando si spera riuscirò ad andare in ferie al mare.

PRODOTTI DI BELLEZZA: questa non è una novità, ma proprio il periodo stressante che sto vivendo mi spinge, nel tempo libero, a prendermi ancora più cura di me. E allora via libera a maschere, patch, sieri ma anche bagnoschiuma golosi e scrub profumati. Prodotti simili fanno bene alla nostra pelle ma anche allo spirito e spesso ci dimentichiamo di tutte quelle piccole attenzioni verso noi stessi che ci potrebbero far stare meglio.

Adesso tocca a voi: quali sono le tre cose che vi appassionano in questo periodo? 🙂

6 risposte a "Thefashioncat loves…"

  1. È un po’ che non faccio un post così coi tre punti… Cmq, serie tv DA VEDERE per forza sono Game of Thrones e Braking Bad. Diverse ma geniali entrambe.
    Io al momento sto guardando How I met your mother, leggera e seguibile anche senza guardarla.
    La casa di carta non mi era dispiaciuto,vediamo se c’è il seguito.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.