Elgon presenta i nuovi haircare travel kit

Ho avuto occasione di conoscere Elgon l’anno scorso e da allora mi sono innamorata dei loro prodotti della linea Imagea, soprattutto gli shampoo che sono delicatissimi e non mi irritano la cute con la mia splendida dermatite XD Al Cosmoprof di marzo invece ci hanno presentato qualche novità e ora finalmente a Milano ho potuto vedere le novità estive, che vi anticipo essere moooolto interessanti!

La foto sopra rende bene l’idea del clima estivo e rilassato nel quale siamo state accolte da Elgon 🙂

Vi dicevo dei travel kit: si tratta di ben quattro diversi set composti da tre elementi, shampoo, balsamo e un trattamento. Poichè sono una persona molto pratica, vi dico anche che ognuno di questi kit ha un costo accessibilissimo, solo 19 euro.

I kit sono studiati per rispondere alle esigenze specifiche di ogni donna nella stagione in cui i capelli vengono più stressati. Il caldo, infatti, porta necessariamente a lavaggi più frequenti e, quando arriva il momento di partire, il sole, il vento e la salsedine li rendono più soggetti a indebolimento e a perdita di luminosità. Ecco perchè è ottimo anche il formato travel, che rispetta le normative in termini di quantitativo dei liquidi.

KIT ARGAN: Per una massima idratazione e una lucentezza assoluta, con olio di Argan e Pantenolo. Contiene ARGAN SHAMPOO SUPREMO (100ml) e una di ARGAN CONDITIONER SUPREMO (100ml), entrambi caratterizzati da proprietà antiossidanti e da un’azione unica in grado di idratare, detergere e illuminare la chioma. A questi si aggiunge ARGAN OLIO SUPREMO (30ml), perfetto per disciplinare e proteggere i capelli, donando un finish setoso.

KIT SUBLIMIA: con Bacche di Goji, Pantenolo, Tè rosso e Proteine della Seta, per prootti multitasking con ben 10 benefici. In particolare   Sublimia è in grado di: disciplinare le lunghezze, favorire un’azione antietà, rendere il capello più facile da lavorare rendendo più duratura la piega, proteggere dal calore e dai raggi UV, dare lucentezza e idratazione, districare, dare corpo ed evitare lo sbiadimento del colore. Si tratta di SUBLIMIA HAIR DD SHAMPOO (100ml), SUBLIMIA HAIR DD CONDITIONER (100ml) e SUBLIMIA HAIR DD CREAM (70ml).

COLORCARE DELICATE TRAVEL KIT: contiene COLORCARE DELICATE SHAMPOO (100ml) e COLORCARE DELICATE CONDITIONER (100ml), perfetti per idratare e proteggere i capelli mantenendoli sani e brillanti. Per dare un ulteriore boost di luminosità nel Kit è previsto anche AFFIXX LIGHT DROPS (65ml), un prodotto di styling lucidante e protettivo in grado di donare una brillantezza immediata, eliminando l’effetto crespo.

COLORCARE RE-ANIMATION TRAVEL KIT: contiene COLORCARE REANIMATION SHAMPOO (100ml) e COLORCARE RE-ANIMATION PACK (100ml) che, con cheratina vegetale, garantiscono extra nutrimento e n’azione riparatrice e ricostruttiva, perfetta per chi ha i capelli colorati, secchi o danneggiati. Anche in questo Travel Kit l’azione illuminante è garantita da AFFIXX LIGHT DROPS (65ml).

Ho trovato questi kit molto carini e utili, non solo per i viaggi ma anche per provare nuovi prodotti senza rischiare che la full size non ci entusiasmi. Sono convinta che ogni brand dovrebbe mettere in catalogo dei kit in minisize per venire incontro alle esigenze di tutti i clienti.

Conoscevate già Elgon? vi incuriosiscono questi prodotti? 🙂

4 risposte a "Elgon presenta i nuovi haircare travel kit"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.