L’estate delle api preziose

Avevo già fatto un post sull’abbigliamento e accessori con le api, le più attente di voi si ricorderanno sicuramente, per tutte le altre andate qui a vederlo!

Oggi continuiamo la serie ‘apifera’ ma ci concentriamo sui gioielli più o meno preziosi 🙂

Comincio subito da Pandora, che poco tempo fa ha lanciato la collezione Pandora Shine, una nuova finitura data dall’argento Sterling placcato in oro 18k. I primi gioielli Shine sono stati creati ispirandosi al mondo delle api e degli alveari, come testimoniano le cellette esagonali presenti su collane, bracciali, orecchini e anelli. Prezzi da 19 euro (l’elemento Petite) a 199 euro (la collana choker).

Anche Swarovki ha ideato una piccola selezione con le api, la serie Lisabel. Un anello (149 euro), una collana girocollo con doppio pendente (99 euro) e una collana lunga (149 euro) placcati in oro e coperti in pavè, per creare dei gioielli luminosissimi, quasi abbaglianti!

Infine una selezione mista, sempre con le api a fare da protagoniste: abbiamo due pendenti dai prezzi alquanto variegati, quello dorato di Morellato (14 euro) e quello in argento Tiffany (160 euro). Proseguiamo con i braccialetti, argentato per 2Jewels e oro rosa per Kidult (entrambi 39 euro). Infine come non menzionare i classici bracciali Nomination, che vantano una selezione quasi infinita di placchette per comporli, tra cui ovviamente non potevano mancare le decorazioni con le api (da 22 a 40 euro).

Vi lascerete “pungere” da questa tendenza delle api?? 🙂

11 risposte a "L’estate delle api preziose"

  1. Credo che Pandora abbia realizzato un qualcosa di più delicato e portabile.. Swarovki invece mi sembra pesante a vederli.
    Comunque, mooooolto meglio delle ciabattine rosse di Glamorous xD

    Mi piace

  2. Quelli di Nomination e Morellato sono , secondo me , i più portabili e anche dal prezzo ragionevole! Comunque mi piace molto questo trend delle apette!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.