Primark – PS… Deep cleansing facial wipes

Non capita spesso che io faccia recensioni di salviettine struccanti, perchè ammetto che le uso poco, solamente quando sono molto stanca e non ho voglia di struccarmi con la micellare, oppure in palestra prima di fare la doccia.

Tuttavia, questa volta ritengo che possa essere utile dirvi cosa ne penso di queste salviettine comprate da Primark (come vi spiegavo qui, da qualche mese hanno anche una linea cosmetica). Si tratta delle PS… Deep cleansing facial wipes, salviettine struccanti destinate appositamente alle pelli normali e secche e in grado di fornire una pulizia profonda.

Sono vendute in combo, due pacchetti al prezzo di 1,50 €, come resistere? 😉

Ogni pacchetto ha la classica apertura con linguetta adesiva, sembra per ora abbastanza solida anche se per esperienza più la confezione si svuota, meno sta attaccata la linguetta… purtroppo.

Le salviettine sono arricchite con vitamina E e sono dermatologicamente testate. Ogni confezione contiene 25 salviettine da 16×20 cm – è la prima volta che trovo indicata la grandezza quindi ho pensato di riproporvi il dato ahahah

Le salviettine hanno una trama a nido d’ape e risultano molto efficaci nel rimuovere il trucco, anche quello longlasting o waterproof (non è specificato sulla confezione) senza dover sfregare troppo.

Probabilmente la trama in rilievo aiuta nell’eliminare tutte le tracce di trucco e sporco, o perlomeno questa è stata la mia percezione.

Qui sotto trovate l’inci, assolutamente non verde:

Se non ricordo male, le salviettine struccanti di Primark erano disponibili in altre due o tre versioni, ma non riesco a trovare informazioni certe online, perlomeno relative al mercato italiano.

Ultimo dato che può interessarvi, il pao (scadenza) è di 3 mesi, non lunghissimo ma di solito sufficiente a finire una confezione da 25 pezzi.

Avete mi provato le salviettine struccanti Primark? 🙂

10 risposte a "Primark – PS… Deep cleansing facial wipes"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.