Essence: i prodotti novità della Primavera

Siete pronte ad immergervi nelle nuove uscite beauty per questa primavera?? Oggi vi mostro qualche novità in arrivo da Essence, sono sicura che almeno una delle tendenze in arrivo che ho selezionato vi conquisterà 😉

Parto subito dal tema che mi ha più esaltata: HOLO! anche quest’anno continua ad imperversare la tendenza olografica che viene declinata sia nei prodotti in polvere per il viso e gli occhi, sia nei prodotti in crema (matitoni ombretto) e nei gloss, presentati in colori che a prima vista spaventano un po’ ma sicuramente saranno meno intensi una volta applicati.

La tendenza holo mi piace perchè permette di giocare un po’ col make up e senza necessariamente diventare invasiva, l’importante è dosare la quantità di bagliori e riflessi che mettete sul viso ^^

Passiamo ora al reparto palette: questa primavera ci sarà davvero di che sbizzarrirsi perchè Essence ha in serbo numerose novità. Dovevo assolutamente farvi vedere le mega palette dedicate a occhi e labbra che contengono ognuna 22 colori diversi, per scatenare la creatività senza limiti. Interessante anche la terza palette, con tante tonalità in crema da applicare da sole o come base.Interamente dedicate agli occhi sono invece le palette ovali che, oltre a presentare delle grafiche stupende sul packaging, hanno una varietà di tonalità e finish davvero notevole. Da provare!

Un’ultima selezione riguarda dei prodottini interessanti: gli stick viso per un’effetto rugiada (dewy) e holo, il nuovo primer per glitter e i glitter appunto, disponibili in davvero tante referenze e tonalità. Inoltre la sezione primer si arricchisce ulteriormente con il primer per ciglia ai superfutti che promette un super volume e il primer viso adatto alle più sportive, a prova di sudore e con spf 20.

Impossibile non menzionare anche un’anticipazione della tendenza Tropical, che ritorna dall’anno scorso e invade le confezioni, come nella mousse per le mani e il rossetto che cambia colore in base al ph delle labbra.

Queste erano solo alcune delle tantissime novità Essence che presto vedremo nei negozi… da cosa vi lascerete tentare? 🙂

23 risposte a "Essence: i prodotti novità della Primavera"

  1. Ho preso la palette “in love with rose” e la sto usando da qualche giorno, ottima scrivenza, durano a lungo e si sfumano benissimo. Per il presso che hanno sono sicuramente da acquistare!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.