Tony Moly – Panda’s Dream So Cool eye stick

Dopo la crema-panda di Tony Moly (mia recensione qui), è venuta l’ora di parlarvi del piccolo contorno occhi che era ad essa abbinato nel set Panda’s Dream (questo).

Si tratta di un contorno occhi in stick, la cui confezione è quanto di più tenero e carino si possa immaginare: come risulta tutto sommato chiaro dal nome, si tratta di un piccolo panda *.*

La confezione è piuttosto semplice, esternamente è tutta in plastica rigida, il tappo si “stappa” (non c’è filettatura) e la base è rotante per permettere allo stick solido di fuoriuscire.

La stick è verde acqua, già solo questo mi aveva conquistata perchè è raro trovarne di colorati! Non ha un odore particolare e una volta applicato si percepisce un’immediata sensazione di freschezza.

Ora passiamo alle note dolenti della recensione.

Innanzitutto una pecca strutturale: lo stick di prodotto è incastonato nella base ma non risulta per nulla stabile, perchè applicandolo basta la sola pressione a contatto con la pelle per farlo stortare. Lo stick in sè è anche abbastanza morbido, il che non aiuta a fissarlo alla base e rende molto reale il pericolo di romperlo (il termine che volevo usare era “spatasciarlo” ma non so se è universalmente conosciuto ahahah).

L’altro grande problema a mio avviso è la quali totale inutilità del prodotto: dico “quasi” perchè è rinfrescante (dunque almeno un blando effetto defaticante c’è), ma una volta che si è finito di applicarlo su entrambi i contorni occhi e si va a picchiettarlo lo si trova .. sparito! E’ già stato completamente assorbito ma senza produrre alcun effetto. E allora cosa l’ho messo a fare?

Qui sopra potete vedere l’inci, che oltretutto fa un po’ pena.. Sigh.

Davvero un peccato, le premesse sembravano buone e la crema viso mi era piaciuta molto, ma questo contorno occhi proprio è iper-bocciato!

E’ disponibile in quest’unica versione da 9 grammi e viene venduta da Sephora a 10,90 €.

L’avete mai provato? conoscete i prodotti Tony Moly? 🙂

8 risposte a "Tony Moly – Panda’s Dream So Cool eye stick"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.