Kiko – Neutral Eye base

La storia di questo primer occhi è singolare: stavo serenamente usando il mio primer Wycon (che ho recensito qui, avevate letto?) quando, senza dare alcun segno d’avvertimento, è finito improvvisamente. Di mattina. Lasciandomi nel panico. Abbiate sempre degli ombretti che tengono senza primer, datemi retta!

Dicevo, ho dovuto fare una veloce ricerca di mercato per scegliere un primer sostitutivo che potessi reperire nei negozi fisici e la scelta è caduta sul Neutral Eye Base di Kiko. Ringraziamo il mio fidanzato che me l’ha regalato ❤

Credo sia la prima volta che provo un primer di Kiko: per completezza di informationi, Kiko ha due primer occhi in gamma, questo e il Pearly Eye Base, ma personalmente preferisco i primer matte quindi ho optato per questo.

La confezione è semplicissima, un tubetto bianco in plastica morbida, con beccuccio erogatore sottile e tappo da svitare in plastica nera.

Trovo che il prodotto all’interno sia un pochino troppo compatto (o è la plastica a non essere morbidissima, rendendo scomoda l’erogazione? non capisco), comunque è cremoso e color pelle/beige.

Ne basta davvero poco per coprire le palpebre e una volta applicato praticamente non si vede, fondendosi con la palpebra.

Non ha alcuna profumazione.

Su di me si comporta molto bene, àncora qualsiasi ombretto fino a sera e non lo fa andare nella piega dell’occhio. Non ho notato effetti intensificatori di colore, a non è formulato per questa funzione quindi non mi crea problemi.

Qui sopra l’inci – se lo vedete piccolo cliccateci sopra che si ingrandisce! Ovviamente non si tratta di un prodotto ecobio, ma ritengo che un prodotto con una funzione così importante come il primer per gli ombretti debba essere il più performante possibile, a prescindere da ciò che contiene.

Il pao è di 6 mesi e il contenuto è 10 ml.

Lo potete trovare in tutti i negozi Kiko e sul loro sito online con un prezzo di 7,95 Euro.

Avete mai usato questo primer Kiko? Qual è il vostro primer per ombretto preferito? 🙂

12 risposte a "Kiko – Neutral Eye base"

  1. Io ho provato solo il primer occhi kiko in tutta la mia vita ( si prima non ritenevo fosse necessario un primer occhi) : ( l’ho terminato da poco e lo devo riacquistare …non ne posso fare più a meno!! Credo però di aver provato l’altra versione , non questa , ma comunque mi sono trovata divinamente!! ..mai più senza primer!!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.