Avete passato un buon Natale? Ora riposatevi un po’ dai mega pranzi e cene e gustatevi insieme a me le ultime tre caselline del Calendario dell’Avvento di Yves Rocher!
22 DICEMBRE
Un nuovo profumo avvolge la scatolina n. 22: è Comme Une Evidence, una fragranza caratterizzata dalle note di gelsomino, mughetto, violetta e rosa.
23 DICEMBRE
Ed ecco il secondo ombretto del calendario: dopo il marrone, un oro freddo. Un colore passepartout e utilizzabile in davvero tante occasioni! Probabilmente ho già qualcosa di simile ma credo in qualche palette, per cui un ombretto singolo mi fa comodo 🙂
24 DICEMBRE
Ed infine eccoci all’ultima casellina di questo Calendario dell’Avvento! le sorprese non potevano concludersi meglio che non con uno splendido ed intramontabile rossetto rosso! Non vedo l’ora di provarlo!
* * *
Siamo quindi giunti alla fine… che cosa ne dite di questo Calendario dell’Avvento di Yves Rocher? io devo dire che sono stata molto contenta della scelta fatta: i prodotti che ho trovato coprono una moltitudine di tipologie ed usandoli potrò farmi un’idea abbastanza precisa del brand… magari l’anno prossimo potrei ripetere! 🙂
Mi è piaciuto il calendario, a parte qualcosa, direi che erano tutti bei prodotti
"Mi piace""Mi piace"
Si anche a me!! Sono proprio contenta della scelta *.*
"Mi piace""Mi piace"
Il prossimo anno voglio questo!
"Mi piace""Mi piace"
Se sarà simile ne varrà la pena 🙂
"Mi piace""Mi piace"
veramente bello questo calendario…hai fatto bene a prenderlo 😀
"Mi piace""Mi piace"
Si ne sono convinta!! *.*
"Mi piace"Piace a 1 persona