Penultima puntata dello spacchettamento del mio calendario dell’avvento Yves Rocher! Le ultime tre caselline invece le vedrete, per motivi logistici, appena dopo Natale 😉
18 DICEMBRE
Sono contentissima di questa casellina: una minisize di bagnodoccia Mandorla & Fiori d’arancio. Più del 98% degli ingredienti di questo prodotto è di origine naturale, non contiene alcool etilico nè parabeni. Il flacone è anch’esso “bio” perchè è fatto di plastica riciclata!
19 DICEMBRE
GLITTER!! oggi ho trovato uno smalto oro super glitterato che non vedo l’ora di usare, non solo nelle feste ovviamente! E’ stata una sorpresa particolarmente gradita perchè ho recentemente cestinato i miei smalti glitter preferiti che si erano seccati…
La casellina del 20 mi porta la mini size dello Shampoo Trattamento Nutriente, adatto ai capelli secchi. Anche questo prodotto non contiene siliconi, parabeni nè coloranti. All’interno c’è invece l’avena con le sue proprietà nutrienti e setificanti.
21 DICEMBRE
Non vedo l’ora di provare il Bagnodoccia alla Vaniglia Bourbon (adoro la vanigliaaaa)! Il 97% degli ingredienti è di origine naturale e non contiene alcool etilico nè parabeni.
* * *
Conoscete Yves Rocher? avete già provato qualcuno di questi prodotti? 🙂
Io ho lo shampoo all’avena ma non l’ho ancora provato perché ho altri due shampoo aperti…aspetto di terminarne almeno uno dei due.. : ) Buon Natale!
"Mi piace""Mi piace"
Eh anche io infatti aspetto.. Buon Natale anche a te!
"Mi piace""Mi piace"
Anche di questi non ho provato niente. Magari coi saldi se c’è qualche bagno schiuma lim ed lo provo.
"Mi piace""Mi piace"
Poi fammi sapere!! 🙂
"Mi piace""Mi piace"