Calendario dell’Avvento Yves Rocher – 1-8 dicembre

Quest’anno ho deciso di regalarmi anche io un calendario beauty e la scelta è ricaduta su quello di Yves Rocher: è infatti un brand di cui ho avuto possibilità di provare pochissimi prodotti e perciò mi sembrava una buona occasione per testare prodotti diversi senza dover buttarmi su tante full size.

Vi aggiornerò periodicamente sull’apertura delle caselline e in questa prima puntata faremo un veloce recap dei primi 8 giorni (avrei voluto scrivere prima ma non ce l’ho fatta!).

1 DICEMBRE

La prima casellina conteneva un mini profumino “Quelques Notes d’Amour”, che riproduce in tutto e per tutto le fattezze del flacone originale, con il cuore inciso sulla bottiglietta. Si caratterizza per la Rosa Damascena, l’Assoluto di Gemme di Ribes Nero, l’Essenza di Cedro e l’Assoluto di semi di Abelmosco.

2 DICEMBRE

Il 2 dicembre mi ha portato una minisize dello Shampoo Trattamento Nutri-riparatore, con olio di jojoba per nutrire i capelli secchi o crespi. Non contiene silicone.

3 DICEMBRE

La casellina successiva conteneva un prodotto che mi ha incuriosito moltissimo: il Trattamento Notte per capelli, con olio di jojoba.

4 DICEMBRE

Il 4 dicembre mi ha portato un ombretto in cialda nel colore Brun Acajou Nacré. Perchè i marroncini/bronzo non sono mai troppi!

5 DICEMBRE

La minisize della Crema Mani Idratante a lunga durata mi farà comodo in una delle mille borse che possiedo. Contiene arnica e olio di rapa.

6 DICEMBRE

Il 6 dicembre ho trovato una taglia da viaggio dell’Acqua Micellare Lenitiva 2 in 1, che strucca e lenisce la pelle con un solo gesto grazie anche all’azione dell’Estratto di Foglie di Sigesbeckia Orientalis.

7 DICEMBRE

La mia pelle sensibile mi ringrazierà quando proverò la Crema Idratante lenitiva, con Estratto di Foglie di Sigesbeckia Orientalis (come la micellare del giorno 6).

8 DICEMBRE

Eccoci infine all’8 con il Balsamo Labbra al burro di karitè, noto per le sue proprietà nutrienti.

E voi state aprendo qualche calendario? avete provato questi prodotti Yves Rocher? 🙂

11 thoughts on “Calendario dell’Avvento Yves Rocher – 1-8 dicembre

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...