Le novità di Natale di LUSH

Siamo quasi a Natale!!! *.* per molti di voi probabilmente sarà presto ma io sono già in spirito super natalizio e leggere i comunicati stampa delle collezioni natalizie mi mette di buonumore 😀 Oggi ci dedichiamo alla ricchissima collezione LUSH.

Il Natale 2017 di Lush sarà più che mai naked: l’80% della collezione natalizia è infatti composta da prodotti solidi e nudi, una scelta determinante volta a rinunciare il più possibile al packaging nel nome della sostenibilità. La strada percorsa dal brand inglese verso una sempre più imponente rinuncia del packaging ha già dato nel corso degli anni alcuni importanti frutti: basti pensare all’esempio degli shampoo solidi, fiore all’occhiello delle creazioni Lush, che tra gennaio 2015 e gennaio 2016 ha permesso di evitare la creazione di 5.890.925 flaconi di plastica.

La foto sopra mostra tutte le ballistiche che troverete a breve nei negozi: alcune vi sembreranno familiari perchè sono riedizioni degli anni passati, come la Luxury Lush Pud con l’agrifoglio (che vi avevo recensito qui), mentre altre sono novità di quest’anno, come Christmas Sweater (rossa con le renne bianche) o Snow Fairy, la jelly bomb rosa con decori bianchi che rilascia una gelatina emoliente a base di alginato di sodio.

Anche il reparto spumanti da bagno è particolarmente ben fornito: ritroviamo gli spumanti a bacchetta, super divertenti, e delle sfiziosissime new entries come Man in the moon a base di lime e neroli che rilascia brillantini dorati, Christmas Eve che crea montagne di schiuma all’ylang ylang e gelsomino, o ancora My two front teeth, coi dentoni che profumano di lavanda, tonka e vaniglia.

La collezione invernale e natalizia include anche ben tre oli da bagno: Star light star bright, la stella argentata con lime, zenzero e lavanda, Tree-D con olio di mandorle, pompelmo e clementina e infine Snow Angel, che coniuga la rosa damascena con una cascata di finissimi brillantini argentati.

Ho inserito in questa selezione anche un FUN, un prodotto multiuso corpo-capelli composto di una speciale pasta modellabile: si chiama Snow Fairy e permette ai più creativi di trasformarlo in una fatina 🙂

Infine tre prodotti labbra: Santa Baby, il balsamo colorato solido tondo, Black rose, uno scrub labbra solido e Santa Baby (stesso nome, prodotto diverso), un classico scrub labbra rosso.

Una veloce carrellata dei mille saponi che Lush mette in campo questo Natale, tra cui i miei preferiti sono sicuramente quelli agli agrumi (Christmas Citrus verde coi filini all’interno e Shooting stars verde con la stella).

Potete vedere qui sopra anche e due gelatine da doccia, entrambe già proposte l’anno scorso: Snowman il pupazzo di neve al bergamotto e Santa’s belly con il cinturone di Babbo Natale.

Una novità è invece Butter Bear, la saponetta a forma di card che si attiva una volta che entra in contatto con l’acqua.

Siamo quasi alla fine: nella foto sopra ho riunito le creme corpo, di cui vedete gli swatch colorati, gli scrigni brillantinati, il detergente granulare Buche de Noel e il panetto di scrub Salt and peppermint bark.

Parliamo un attimo degli scrigni brillantinati: sono la luna viola e la stella rosa, e altro non sono che panetti di burro di cacao idratante con due buchi sulla superficie che, una volta forati, liberano polvere scintillante. Strepitosi!

Concludiamo con i bagnoschiuma, per la precisione Shower gel e shower cream. Quest’anno c’è davvero l’imbarazzo della scelta e le profumazioni sono per tutti i gusti. Le tre confezioni della prima riga sono disponibili nel formato classico da 250/275 ml mentre per quelle della seconda riga potete fare scorta col formato da ben 500 ml!

Vi farete tentare da qualche coccola natalizia Lush? 🙂

8 thoughts on “Le novità di Natale di LUSH

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...