Lush e l’Halloween più profumato che ci sia

Non adorare Lush è davvero impossibile. Sforna prodotti nuovi per ogni occasione, mantenendo ovviamente qualche cavallo di battaglia, e ogni volta è una festa di colori, profumi e sensazioni.

Questo Halloween sarà come “diviso in due”: una prima parte è davvero colorata e allegra, mentre la seconda è più tetra e intonata al lato lugubre della festa.. o almeno questa è l’interpretazione che ho dato io alla collezione! 😛

Nella prima parte, come dicevo, troviamo i colori accesi, come il rosa glitter dello spumante da bagno Pink Pumpkin o il lilla del mostriciattolo Monster’s ball. Anche quest’anno rivediamo il verdissimo Lord of Misrule (sia in versione bomba da bagno che crema da doccia) e la zucca glitter arancione Sparkly Pumpkin. Infine delle spumeggianti new entries sono lo spumante da bagno Bewitched col muso del gattino e la jelly bomb Ectoplasm che promette di trasformare l’acqua in gelatina colorata (voglio provarla!!).

Un nuovissimo trio di prodotti labbra introduce invece la parte più dark di questa collezione di Halloween: si chiamano tutti Black Rose e sono un rossetto nero che a contatto con le labbra diventa rosa intenso, un balsamo labbra (quello tondo) che funziona allo stesso modo e un panetto nero che è uno scrub labbra solido. Sempre a base nera c’è anche il sapone Magic Wand che nasconde al suo interno un brillante arancione zucca, mentre poi ci allontaniamo per un attimo dall’oscurità per passare a Goth fairy, un diavoletto oleoso e brillantinato per idratare il corpo. Il quadrato blu e fucsia che vedete nell’immagine è invece uno dei knot wrap della collezione e si chiama Mystic.

Completano poi questa serie di Halloween un altro knot wrap con un teschio (Rainbow Skull), due regali (Bewitched e Little Pumpkin), un altro sapone (Hedgewitch) e una bomba da bagno a forma di zucca intagliata (Pumpkin).

Ci sono davvero tante novità quest’anno… vi lascerete stregare da qualche prodottino Lush?? 🙂

4 thoughts on “Lush e l’Halloween più profumato che ci sia

  1. Ho visto tutto in negozio un paio di giorni fa. Mi incuriosivano i prodotti labbra ma alla fine ho comprato tutt’altro senza farmi tentare. Bello anche il fantasmino per la vasca ma ho ancora le bombe del cosmoprof da usare!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...