Faby presenta EGO, la nuova linea di smalti

Faby, azienda leader nel settore professionale nails, ha da poco lanciato la nuova collezione autunnale di smalti, dal nome EGO: una collezione nella quale il colore diventa espressione di una donna speciale, sensuale e unica.

Anche questa linea, come tutti gli smalti a marchio Faby, è 10-free (non contiene 10 sostanze dannose per l’uomo e l’ambiente, tra cui formaldeide, toluene e piombo)  per il rispetto dell’unghia naturale e anche Cruelty free, per il rispetto degli animali. Faby è una realtà italiana che dal 2013 si è espansa in oltre 50 Paesi, affermandosi nel settore con competenza e professionalità e facendo dell’innovazione e dell’originalità le sue caratteristiche distintive.

Dodici nuove nuances con finish diversi per andare incontro ai gusti di ogni donna: matt e cremoso, scamosciato, perlato, ultra glitterato. I colori scuri dominano la collezione ma vengono illuminati da tocchi di luce. Una collezione molto autunnale, che potrebbe sembrare scontata e noiosa… ma vi assicuro che vedendo gli smalti dal vivo vi ricrederete,soprattutto Mirror of my soul è molto più particolare di quanto appaia ad una prima e frettolosa occhiata 🙂

Ho potuto conoscere Faby più da vicino allo scorso Cosmoprof e sono stata molto contenta di poter visionare anche la nuova collezione EGO a Milano: mi sarebbe piaciuto poter approfittare del servizio di applicazione smalto per testare subito qualche colorazione ma purtroppo l’ufficio reclamava la mia presenza e son dovuta, a malincuore, scappare!

Qualche info pratica: tutti gli smalti Faby sono disponibili in boccette da ben 15 ml, oltre ai mini-set tematici che invece contengono dei formati minori; potete trovarli presso tutti i centri estetici rivenditori o sul loro sito online ufficiale (qui).

Avete mai provato gli smalti Faby? Vi farete conquistare dalle nuances autunnali della collezione EGO? 🙂

10 thoughts on “Faby presenta EGO, la nuova linea di smalti

  1. Conosco la marca perché li vende la bio profumeria nella mia città, ma no ne ho mai acquistato uno, non so perché, dato che hanno delle nuance sempre molto belle, anche queste ultime autunnali…ci andrò a dare un occhiatina in negozio sicuramente! ; )

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...