Faby, azienda leader nel settore professionale nails, ha da poco lanciato la nuova collezione autunnale di smalti, dal nome EGO: una collezione nella quale il colore diventa espressione di una donna speciale, sensuale e unica.
Anche questa linea, come tutti gli smalti a marchio Faby, è 10-free (non contiene 10 sostanze dannose per l’uomo e l’ambiente, tra cui formaldeide, toluene e piombo) per il rispetto dell’unghia naturale e anche Cruelty free, per il rispetto degli animali. Faby è una realtà italiana che dal 2013 si è espansa in oltre 50 Paesi, affermandosi nel settore con competenza e professionalità e facendo dell’innovazione e dell’originalità le sue caratteristiche distintive.
Dodici nuove nuances con finish diversi per andare incontro ai gusti di ogni donna: matt e cremoso, scamosciato, perlato, ultra glitterato. I colori scuri dominano la collezione ma vengono illuminati da tocchi di luce. Una collezione molto autunnale, che potrebbe sembrare scontata e noiosa… ma vi assicuro che vedendo gli smalti dal vivo vi ricrederete,soprattutto Mirror of my soul è molto più particolare di quanto appaia ad una prima e frettolosa occhiata 🙂
Ho potuto conoscere Faby più da vicino allo scorso Cosmoprof e sono stata molto contenta di poter visionare anche la nuova collezione EGO a Milano: mi sarebbe piaciuto poter approfittare del servizio di applicazione smalto per testare subito qualche colorazione ma purtroppo l’ufficio reclamava la mia presenza e son dovuta, a malincuore, scappare!
Qualche info pratica: tutti gli smalti Faby sono disponibili in boccette da ben 15 ml, oltre ai mini-set tematici che invece contengono dei formati minori; potete trovarli presso tutti i centri estetici rivenditori o sul loro sito online ufficiale (qui).
Avete mai provato gli smalti Faby? Vi farete conquistare dalle nuances autunnali della collezione EGO? 🙂
Conosco la marca perché li vende la bio profumeria nella mia città, ma no ne ho mai acquistato uno, non so perché, dato che hanno delle nuance sempre molto belle, anche queste ultime autunnali…ci andrò a dare un occhiatina in negozio sicuramente! ; )
"Mi piace""Mi piace"
Hanno una gamma talmente ampia di colori che è difficile non trovarne uno di cui innamorarsi XD
"Mi piace""Mi piace"
Ciao, ma si tratta del “classico” smalto o del semipermanente?
Grazie mille.
"Mi piace""Mi piace"
È smalto normale! ho provato il bianco perlato e ha una durata ottima.. non posso dire lo stesso del blu scuro invece
"Mi piace""Mi piace"
A me piaceva proprio il blu xD Peccato… grazie mille comunque!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ovviamente, come saprai, le performance dei prodotti variano da persona a persona.. su di me non dura nessuno smalto XD
"Mi piace""Mi piace"
Eh io uso il semipermanente perchè è l’unico che riesce ad arrivare più o meno a due settimane… quello normale non mi dura nemmeno mezza giornata!
"Mi piace""Mi piace"
…come ti capisco!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Bello Vertigo!!
"Mi piace""Mi piace"
Si è particolare! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
io ormai solo semi permanente. L’unico modo per avere le mani sempre in ordine per me 😀
"Mi piace""Mi piace"
Io non l’ho mai provato!
"Mi piace"Piace a 1 persona
mi trovo bene, ma è una schiavitù
"Mi piace""Mi piace"