Nika Beauty Excellence – Fairy silk infusion

Oggi vi parlo di un prodotto per capelli che ho ricevuto al Cosmoprof: si tratta di un siero da applicare sui capelli umidi che promette di lasciarli morbidi ed eliminare l’effetto crespo.

E’ il silk infusion della linea Fairy Silk ed è di Nika Beauty Excellence, un brand destinato ai professionisti del settore che si caratterizza per lo sviluppo di prodotti ad alto contenuto tecnologico per la salute e la bellezza del capello. La linea Fairy Silk è inoltre totalmente priva di allergeni, parabeni, SLS ed SLES.

Questo silk infusion è un trattamento senza risciacquo che fortifica i capelli grazie alla presenza di keratina idrolizzata e li nutre con gli olii di semi di jojoba e di germe di grano. Inoltre, grazie all’Amino Bond Complex dona un effetto lisciante e anti-crespo.

Ho utilizzato questo prodotto in due modi diversi: dopo aver lavato i capelli, lo vaporizzavo su di essi e lasciavo asciugare all’aria, che è una cosa che apprezzo molto in estate. Così facendo ho effettivamente notato una minor tendenza al crespo, che mi ha piacevolmente sorpresa.

La seconda modalità di utilizzo è stata testata e approvata durante i miei brevi giorni al mare: in spiaggia sono solita applicare un qualche prodotto specifico per proteggere i capelli dal sole e dal sale, così quest’anno ho provato ad applicare il silk infusion di Nika. Mi è davvero piaciuto l’effetto, i miei capelli risultavano piuttosto morbidi anche a fine giornata, quando normalmente diventano paglia.

Avevo condiviso i miei pensieri in merito sulle Instagram stories (foto sotto), mi seguite? se non lo fate, dovreste 😉

Infine, potete vedere l’inci del prodotto, in caso ne foste interessati.

Qualche info pratica: silk infusion è disponibile nel formato da 150 ml ad un costo di 25€, presso i saloni rivenditori o sul sito ufficiale di Nika (qui).

Avete mai provato i prodotti Nika Beauty Excellence? 🙂

3 thoughts on “Nika Beauty Excellence – Fairy silk infusion

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...