Benefit – Boi-ing airbrush concealer

Non ho mai prestato molta attenzione ai correttori “di marca” che costassero più di dieci euro, dato che finora mi ero trovata discretamente bene anche con prodotti d fascia low cost. Poi un bel giorno ho trovato una mini-size dell’Airbrush Concealer di Benefit in una box Sephora omaggiatami durante un evento per le Sephora Gold e adesso, dopo diverso tempo di utilizzo, sto seriamente meditando di acquistare la full size.

Qualche tempo fa Benefit ha rinnovato la propria linea di correttori, inserendo nuovi prodotti e creando un nuovo packaging accattivante. La linea Boi-ing ad oggi comprende: airbrush concealer, industrial strenght concealer, hydrating concealer e brightening concealer, ognuno specifico per un problema della zona contorno occhi.

L’airbrush concealer è un correttore soffice e setoso che corregge, camuffa e leviga rughette, imperfezioni e occhiaie. Il finish è naturale e dona un effetto leggerissimo sulla pelle. Dal sito leggo ora che “la formula è waterproof e garantisce un incarnato perfetto fino a 10 ore”, affermazione sulla quale mi permetto di dissentire perché trovo che sia longlasting ma addirittura waterproof no.

Mi sto trovando molto bene ad usarlo sulle occhiaie, applicato con le dita: fa effettivamente un effetto “pelle levigata” però specifico che io non ho grandi problemi di borse e occhiaie, perciò se invece voi le avete potrebbe non essere adatto.

La tonalità che mi è stata data è la n. 02 medium. Temevo fosse scuro, perché una volta ad uno stand Benefit mi era stato provato lo 01 Light ed era giusto per il mio incarnato. Credo che la discrepanza si spieghi considerando che ora sono (lievemente) abbronzata mentre quella prova l’avevo fatta in inverno.

Come saprete, Benefit in Italia è venduto esclusivamente da Sephora (qui) o nel proprio negozio online ufficiale (qui). L’airbrush concealer è disponibile in 3 tonalità, in confezione da 5 g a 25€. Sul sito Benefit è inoltre presente un graziosissimo cofanetto a forma di matita che contiene le minisize di tutti e 4 i correttori Boi-ing a 29,50€ e disponibile nelle 3 tonalità, utile per provare le differenze!

Avete mai provato i nuovi correttori Boi-ing di Benefit? 🙂

7 thoughts on “Benefit – Boi-ing airbrush concealer

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...