Signore e Signori, oggi vi propongo una vera delizia per gli occhi!
Girando per saldi sono entrata anche da Ritmo Shoes, un multimarca presso cui negli anni ho acquistato diverse calzature e con buona soddisfazione. Ovviamente, come tutte le grandi catene, tende a venire incontro alle tendenze che si susseguono nella moda… e in questo caso devo dire “purtroppo”!
La foto che vedete è stata scattata nel punto vendita di Arese (MI). Io e la mia amica eravamo alla ricerca di qualche occasione scontata e invece ci siamo imbattute nella fiera della badante.
Come avrete potuto notare, quest’estate è scoppiata la moda delle ciabatte a fascia larga (già presente da qualche tempo, in realtà) e sono fiorite una serie di proposte che vanno dall’orrido all’immettibile, e gli esemplari qui sopra raffigurati rientrano in pieno nella categoria.
Si tratta di ciabatte con tacco basso e fascia molto larga, finemente colorata con sobrie tonalità metallizzate e una texture used. La decorazione applicata su di esse rappresenta due morsetti dorati, che le più attente ricondurranno subito a quelli più iconici del marchio Gucci (e qui potremmo discutere di possibili azioni di contraffazione ma vi annoierei).
Insomma un capolavoro di sobrietà ed eleganza che tutte le donne vorranno sfoggiare in questa estate 2017. …o no?
Semplicemente… orrende.
Devo dire la verità: da ritmo shoes non acquisto più. E’ vero, sono modelli dai prezzi abbordabili, ma la qualità si sente… ed è scadente. Le scarpe sono piuttosto rigide, ed alla lunga affaticano il piede.
Di certo, comunque, questi “ciabattoni” in voga quest’anno non hanno nulla di fine… non si possono vedere.
"Mi piace""Mi piace"
Mah tutto dipende dalla marca, Ritmo Shoes è rivenditore multibrand quindi è difficile dare un giudizio univoco. Io mi son quasi sempre trovata bene, a mio parere tutto dipende da come si sceglie 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Per me è no!
"Mi piace""Mi piace"
…come darti torto! XD
"Mi piace""Mi piace"