Appassionate di Sex&theCity accorrete: la nostra beneamina Sarah Jessica Parker, che nel telefilm/film impersona Carrie Bradshaw, ha da pochi giorni annunciato che collaborerà nuovamente con Amazon Fashion, lanciando una collezione di scarpe in esclusiva per l’Europa.
Un anno fa, infatti, la medesima iniziativa era già stata avviata negli Stati Uniti, ricevendo un’accoglienza entusiasta da parte dei clienti.
Il prossimo autunno/inverno anche noi in Europa avremo la possibilità di acquistare un paio di scarpe in edizione limitata firmate dalla nota attrice e stilista.
La collezione sarà composta da scarpe col tacco, decolletées e stivali. Immancabile il modello di punta della collezione personale di Sarah Jessica Parker, la decolletée Fawn, in tre nuove ed esclusive colorazioni.
La collezione di scarpe in esclusiva per Amazon Fashion sarà caratterizzata da tre punti fermi: qualità, colori neutri e totale assenza di plateau (per la mia gioia!!).
Io non vedo l’ora di scoprire quali modelli faranno parte della collezione, e voi? 🙂
Io temo per l’incolumità della mia carta di credito 😱
"Mi piace""Mi piace"
Ahahah io prima voglio vedere cosa tira fuori dal cilindro XD
"Mi piace""Mi piace"
Ovviamente
"Mi piace""Mi piace"
Anche io sono curiosa
"Mi piace""Mi piace"
Vedremo se ci sarà qualcosa di portabile e alla portata di tutte noi! ^^
"Mi piace""Mi piace"
Chissà quanto costeranno però non vedo l’ora di vederle!
Sono indietro di un po’ di post quindi preparati ad avere una sfilza di miei commenti…
"Mi piace""Mi piace"
Ahahah vai tranquilla, non ho pubblicato molto XD comunque credo avranno un costo non esagerato, io ipotizzo sui 150 a paio.. Chissà!
"Mi piace""Mi piace"