Oggi parliamo di… portachiavi.
Può sembrare un argomento noioso ma aspettate a dirlo. Pensateci un attimo: quante volte vi è capitato di regalarne o riceverne (solitamente piuttosto bruttini)?
Tutto questo ha a che fare con la moda perchè da un po’ di tempo tutti i brand hanno inserito nelle loro collezioni di accessori anche i portachiavi. Io stessa ogni anno mi innamoro di almeno una proposta, solitamente firmata Furla.
Ma oggi vi presento il sogno di ogni shoes addicted che si rispetti: il portachiavi a scarpa! E che scarpa, stiamo parlando di decolletées a tacco altissimo, nello specifico le Blade di Casadei.
Queste scarpe dallo stiletto assassino sono il sogno proibito di molte ragazze, e ormai esistono in un’infinità di varianti di materiali, stampe, modelli.
Il portachiavi riproduce il modello classico, la decolleté tacco 12 in vernice. Vista così sembra solida e ben fatta, con dei dettagli piuttosto rifiniti e realistici.
Perchè tutto questo parlare, mi chiederete. E’ presto detto: la cosa che mi lascia perplessa è il prezzo, pari a soli 150€. Avete letto bene, centocinquanta euro. Il sito riporta la dicitura “ottone finitura oro” ma comunque, a mio parere, è follia spendere una cifra del genere per un oggetto che andrà a cozzare ripetutamente con le chiavi e con tutto quello che abbiamo in borsa, probabilmente rovinandosi dopo poco.
Ma ditemi, voi lo comprereste? 🙂
Prima di leggere il prezzo sembrano carini… dopo ci ho ripensato! xD
Inoltre, quello stiletto secondo me lo incastri ovunque…
"Mi piace""Mi piace"
Può essere anche poco pratico in effetti! Non ci avevo pensato XD
"Mi piace""Mi piace"
Carino e originale per i dettagli ma anche no per il prezzo. Il portachiavi deve essere funzionale, è uno di quegli oggetti che si rovina subito per ovvi motivi… Non vorrei ritrovarmi disperata a raccogliere pezzetti delle rifiniture in oro sul fondo della borsa 😂
"Mi piace""Mi piace"
Vero??? Già 50 euro in generale per un portachiavi mi sembrano tanti, ma questi prezzi sono assolutamente assurdi!
"Mi piace""Mi piace"
No davvero, secondo me la punteggiatura è importante, sono sicura che tra l’1 e il 5 c’è una bella virgola.
GROSSA.
No perchè dai cinesi ce ne sono a montagne di portachiavi a forma di scarpe e hanno proprio quel prezzo (anzi, a volte sono pure di acciaio, quindi più solidi e pregiati del bronzo…)
"Mi piace""Mi piace"
Ahahah come darti torto! Va beh dai, la virgola poteva essere anche dopo il 5, siamo buone XD
"Mi piace""Mi piace"
Mmmm no
"Mi piace""Mi piace"
No eh? 😀
"Mi piace""Mi piace"
Anche io sono d’accordo: troppo cari! anzi carestosi, come dicono a Napoli!
"Mi piace""Mi piace"
Carestosi non lo conoscevo XD
"Mi piace""Mi piace"
L’ultima volta che D. è andato a Detroit mi ha portato a casa proprio un portachiavi con una scarpa coi brillantini…non credo lo abbia pagato 150€ però!
"Mi piace""Mi piace"
Così sulla fiducia non credo nemmeno io ahahahah
"Mi piace""Mi piace"