1 . Testanera Palette – shampoo secco: review e inci qui.
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si
2 . Tony Moly – I’m Real Seaweed mask sheet: maschera purificante in tessuto. Contiene estratto di mela e di anice. Come tutte le maschere di tessuto, risulta iper-imbevuta di siero. L’ho trovata rinfrescante ma sinceramente non ho riscontrato nessun altro effetto.
La consiglio: no
La ricomprerò: no
3 . Yves Rocher – Balsamo nutri-riparatore: review e inci qui.
Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no
4 . Clinians – latte protettivo spf 15: avevo un rimasuglio dell’anno scorso e l’ho terminato. Buon solare, non mi ha fatta scottare!
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si
5 . Bottega Verde – latte spray keratina e cocco: specifico per capelli tendenti al crespo, contiene keratina che dovrebbe fortificare i capelli. Non mi ha esaltata, peccato perchè aveva un buon profumo ma sui miei capelli metterlo o non metterlo non faceva differenza!
Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no
6 . Bottega Verde – gel anti cellulite Mar Morto: avevo grandi aspettative su questo nuovo gel anti-cellulite con sali del mar Morto, centella asiatica e caffeina. Tuttavia sono contenta di non aver preso la full size perchè la texture mi ha delusa tantissimo: un gel spesso e di difficile assorbimento, che non fa proprio al caso mio.
Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no
7 . Bottega Verde – SOL siero viso spf 50: una buona crema solare. Contiene estratto di liquirizia di Calabria e di petali di girasole. Ha fatto il suo lavoro ma senza particolari meriti eclatanti.
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no
8 . Skin Inc – My daily dose siero viso: siero personalizzato specifico per pelle mista e sensibile. Conteneva microsfere di attivi immerse in una siero trasparente, che si aprivano e scioglievano al contatto con la pelle. Veramente un buon prodotto, mi faceva lucidare molto poco la pelle durante il suo utilizzo!
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no
9 . Ferragamo – crema corpo Signorina Misteriosa: adoro questo profumo, che infatti sto ancora utilizzando. La crema corpo profumata era molto leggera, non particolarmente idratante, come spesso accade con prodotti similari. Però che profumo!!
La consiglio: si
La ricomprerò: no
10. Biovera – emulsione solare SUN spf 15: crema solare ecobio con estratti naturali. Una crema solare spessa e bianca, di quelle che fai proprio fatica a non lasciare la strisciata bianca sulla pelle. Decisamente poco pratica.
La consiglio: no
La ricomprerò: no
Chissà perché le maschere in tessuto sono sempre un po’ troppo imbevute
"Mi piace""Mi piace"
Ma veramente! Poi così c’è uno spreco di prodotto immane -.-“
"Mi piace""Mi piace"
Ho trovato le maschere di Tony su Amazon e sono intenzionatissima a prenderle praticamente solo per il packaging :p
"Mi piace""Mi piace"
Si ecco giusto quello, perché sinceramente mi sembrano tutte uguale come effetto..e di effetto ne fanno proprio poco!
anche io comunque le avevo prese su amazon
"Mi piace""Mi piace"
Tempo fa le vidi da Sephora ma ultimamente non mi pare ci fossero
"Mi piace"Piace a 1 persona