1 . Batiste – shampoo secco Tropical: avevo già provato la versione Floral che aveva una profumazione troppo forte. Questa Tropical invece sa di cocco ed è FANTASTICA! lo shampoo fa il suo lavoro e in più me lo snifferei tutto il giorno..da ricomprare assolutamente! (Review QUI.)
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si
2 . Petit Jardin – crema mani miele e propoli: review e inci qui.
La consiglio: si
La ricomprerò: no
3 . Cotoneve – salviette struccanti 100% cotone: review e inci qui.
Le consiglio: no
Le ricomprerò: no
4 . Tony Moly – I’m Real Avocado Mask Sheet: maschera in tessuto con olio di macadamia, estratto di avocado e di albicocca. Dovrebbe essere nutritiva e un pochino sembra funzionare. Attenzione all’inci, con “mineral oil”, “dimethicone” e “dysodium EDTA” in bella vista.
La consiglio: si
La ricomprerò: no
5 . Bottega Verde – mascara volume extra black: l’avevo ricevuto da uno di quei siti che mandano campioni di varie marche, pensavo mi aspettasse una mezza ciofeca. Invece si è dimostrato un buon mascara da giorno, nel senso che separa e definisce, forse un pochino allunga, ma non c’è questo ‘extra volume’ che decanta. Tutto sommato un buon prodotto base, direi.
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si
6 . Lush – Luxury lush pud: review e inci qui.
La consiglio: si
La ricomprerò: no
7 . Pupa – latte corpo Poetic Moments: faceva parte di un set crema + bagnoschiuma di mille anni fa, sono quei regali che lasci lì per un tempo indefinito e poi finalmente usi. Inci non pervenuto, ma non penso fosse granchè. Una normale crema corpo, liquidina in realtà, non particolarmente idratante.
La consiglio: no
La ricomprerò: no
8 . Chilly – salviettine lenitive formato pocket: tengo sempre in borsa un pacchettino di salviettine intime, tornano comode di tanto in tanto. Queste sono delicate, morbide, e gettabili nel wc (caratteristica comoda).
Le consiglio: si
Le ricomprerò: si
9 . Dermolab – trattamento idratante rimodellante da giorno: con acido ialuronico, faceva parte di un set di minisize. L’ho trovata un pochino pesante infatti l’ho usata come crema notte. Al risveglio la pelle era bella morbida.
La consiglio: si
La ricomprerò: no
10. John Masters Organics – blood orange & vanilla body lotion: minisize della crema corpo, ha un profumo fantastico di vaniglia, mentre l’arancia si sente poco. E’ un pochino liquida per i miei gusti ma si assorbe in fretta. Difficile giudicare il potere idratante da un formato così piccolo.
La consiglio: si
La ricomprerò: no
I mascara bv contengono qualcosa che mi fa bruciare gli occhi! Bella la confezione di Pupa e buono buono il batiste Tropical, anche se per adesso il mio preferito è Cherry
"Mi piace""Mi piace"
Non saprei, è l’unico mascara BV che ho provato.. cherry sarà il mio prossimo acquisto!
"Mi piace""Mi piace"
Che darei per provare una di quelle maschere di Tony moly!
"Mi piace""Mi piace"
Si trovano online abbastanza facilmente.. Forse anche d sephora, non ricordo!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao, anche io non avrei dato due lire al mascara di bottega verde invece si è rivelato essere una piacevole scoperta! Utilizzo molto spesso, perchè porto in borsetta ovunque le salviette di Chilly, ottimo prodotto anche questo!
"Mi piace""Mi piace"
Sono contenta che questo mascara sia stata una piacevole scoperta non solo mia! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona