Lush – Luxury Lush Pud (ballistica)

20170212_1532351

Alla bellezza della metà (e oltre) di febbraio arriva la review di un prodotto Lush natalizio. A che scopo, direte voi, se ora non è nemmeno più disponibile nei negozi? Beh, principalmente perchè molto spesso capita che alcune referenze vengano riproposte da un anno all’altro, e inoltre potrebbe essere che l’abbiate comprata o ve l’abbiano regalata e quindi stiate attendendo di utilizzarla. Un altro motivo è che alcune considerazioni generali sulla tipologia di prodotto (le ballistiche di Lush) sono valide per gran parte dei prodotti facenti parte della stessa categoria.

Ma veniamo al dunque: questa ballistica si chiama Luxury Lush Pud e, per chi non fosse avvezzo a questi oggetti, si tratta di una palla di circa 8-10 cm di diametro che, una volta buttata nella vasca da bagno piena d’acqua, si scioglierà ‘frizzando’ e liberando colori diversi.

20170212_155239-1

lush

La mia era un po’ martoriata quindi ho aggiunto anche un’immagine presa dal sito 🙂 La ballistica è orizzontalmente divisa in due: la parte superiore è bianca mentre quella inferiore è rosa shocking, e su tutta la superficie ci sono dei bolloni colorati. In alto è invece presente un piccolo agrifoglio verde con la bacca rossa.

Contiene olio di lavanda ed estratto di gardenia, oltre all’essenza assoluta di tonka (i semi di un albero appartenente alla famiglia delle leguminose) che ha proprietà antispasmodiche e antinfiammatorie.

20170212_161249

La cosa divertente delle ballistiche è che iniziano a sciogliersi roteando su loro stesse, frizzando e ‘aprendosi’ mostrando nuovi colori. Anche questa volta è successo, come potete vedere nel video qua sopra, e alla fine l’acqua si è colorata di un bel rosa shocking, lievemente brillantinato *.*

Come sempre nei prodotti Lush, l’inci è particolarmente verde:

20170212_162144

Avete acquistato anche voi Luxury Lush Pud lo scorso Natale? usate le ballistiche (di Lush o altri brand)? 🙂

16 thoughts on “Lush – Luxury Lush Pud (ballistica)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...