A San Valentino scegli la dolcezza di Lush!

20170202_182901-copia

San Valentino è una di quelle feste che si ama o si odia, senza mezze misure alternative. Non so voi, ma io sono un’inguaribile romantica e ogni anno attendo con ansia tutte le collezioni riferite a questa ricorrenza perchè solitamente sono piene di cuori, rosa e glitter.

Anche Lush non fa eccezione e mantiene la tradizione della collezione tematica: quest’anno si sono proprio superati, ho avuto modo di vedere da vicino tutti i prodotti e alcuni sono proprio fantastici, scopriteli con me! 😀

20170202_182623-copia

20170202_182558-copia

20170202_182912-copia

Bombe da bagno: sono il prodotto che personalmente uso meno perchè non faccio quasi mai il bagno… ed è un peccato perchè Lush ne ha un assortimento veramente enorme e colorato. Qui sopra potete vedere: Lover Lamp (con vaniglia, arancia e cuoricini di burro di cacao), Sex Bomb (con gelsomino, ylang ylang e salvia moscatella) e Cupid (con bergamotto, lime e violetta).

20170202_182831-copia

20170202_182848-copia

20170202_183452-copia

Spumanti da bagno, ovvero montagne di schiuma. L’emoji innamorata è Lovestruck (con geranio e limone), mentre la coccinella è Ladybird (con menta e geranio).
Il piccolo bigliettino giallo è invece Kiss Me Quick, un detergente a base di mela, lime e limone.
Infine il mio prodotto preferito: Two hearts beating as one, due cuori che si incastrano alla perfezione e, una volta immersi nella vasca, si sciolgono lasciando la pelle morbida e profumata grazie agli olii di mandorla e argan e al gelsomino.

20170202_183625-copia

Non posso non menzionare Unicorn Horn, un vero e proprio corno splendente e multicolore di unicorno, all’inebriante profumo di lavanda e neroli.
Dei buoni coadiuvanti non solo a San Valentino ma utili tutto l’anno sono i labbrasivi e i balsami colorati per le labbra… a prova di bacio!

20170202_183351-copia

Una menzione particolare va al favoloso Labirinto dell’amore che è stato ricreato come perfetta cornice magica della collezione di San Valentino: piante e fiori lussureggianti introducevano alla scoperta dei vari prodotti, secondo un percorso suggestivo e incantato.

Ditemi, voi festeggiate San Valentino? vi farete tentare e sedurre dai profumati ‘incantesimi’ Lusu? 🙂

19 thoughts on “A San Valentino scegli la dolcezza di Lush!

  1. Anche io sono un ‘ inguaribile romantica e devo dire che Lush non si smentisce mai…fa delle collezioni cosi belle che non si può resistere….mi sembra quasi di sentire il profumo dallo schermo del pc!!!

    Mi piace

      1. Ieri sera sono passata da Lidl uscita dall’ufficio e era uscita l’edizione dedicata a San Valentino, quindi ho comprato gli agnolotti a forma di cuore e un dolce, tipo un biscotto con sopra il gelato, sempre a forma di cuoricini…. non festeggiamo mai San Valentino ma qualcosa di pacchiano ogni tanto ci vuole. Buon lavoro!

        Liked by 1 persona

  2. Hello there I am so happy I found your weblog, I really found you
    by mistake, while I was searching on Digg for something else,
    Anyways I am here now and would just like to say thanks a lot for a remarkable post and a all round exciting blog (I also love the theme/design), I
    don’t have time to read through it all at
    the minute but I have bookmarked it and also added your RSS feeds, so when I have time I will
    be back to read more, Please do keep up the awesome jo.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...