Liu Jo Gold: cover o profumo?

_dsc9990

Capita a volte che scrivere sul blog mi faccia imbattere in cose un po’ strane e particolari… forse ciò di cui vi parlo oggi rientra tra queste 😉

E’ appena stata lanciata sul mercato Gold, la nuova fragranza firmata Liu Jo, dalle irresistibili note orientali e misteriose che risveglieranno i vostri sensi.

Note muschiate, legnose e orientali si intrecciano con la rosa di Damasco, il sorbetto alla pera e l’oud bianco creando un accordo aromatico particolare, dolce e deliziosamente stravagante.

Ma oltre alle boccette ‘classiche’ (disponibili nei formati 30 ml, 50 ml e 75 ml) troverete anche un altro packaging ancora più inusuale: una cover compatibile con iPhone 6 e 6s che al suo interno nasconde una ricarica di profumo comodamente spruzzabile dal retro della cover stessa.

_dsc9991

Anche la cover, come i flaconi, è interamente dorata: l’oro è il filo conduttore della collezione di profumi, come d’altronde rimarca il nome Gold, così come i brillanti incastonati nella scritta della cover e sul tappo del flacone (oltre a un graziosissimo pendente al centro dello stesso).

Una fragranza che rimanda al lusso e allo sfarzo e mostra questa sua attitudine anche nelle manifestazioni più esteriori.

Tornando alla cover, come potete vedere dalle foto è all’apparenza un semplice case per il vostro iPhone 6/6s ma nasconde all’interno un serbatoio contenente 25 ml di Liu Jo Gold.

_dsc9995

_dsc9993

Semplicemente premendo il pulsante nero sul retro della cover attiverete un meccanismo che farà fuoriuscire un getto della dolce e speziata fragranza.

Si tratta di un escamotage utile se siete spesso fuori casa e volete dare una rinfrescata al profumo che avete messo alla mattina prima di uscire. Perchè portarsi dietro l’intera boccetta, rischiando di romperla, quando potete indossare la cover sullo smartphone, renderlo un accessorio alla moda e anche utilizzarlo per questo scopo? 😉

Nota: Liu Jo è distribuito in esclusiva presso le profumerie Limoni e La Gardenia.

Cosa ne pensate di questa spray-cover? la utilizzereste?

6 thoughts on “Liu Jo Gold: cover o profumo?

  1. Un po’ troppo appariscente per i miei gusti, il fatto che sia dorata non mi piace molto però la trovo comunque un’idea originale! Sostitutiva delle mini boccette di profumo che si perdono in borsa,d’altronde il telefono è sempre a portata di mano e per i patiti è una vera chicca! 😀 Secondo me non è un brutto acquisto ma è un prodotto migliorabile.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...