Psp #57: January

_dsc9972

1 . Carrefour – dischetti duo soft: dei normalissimi dischetti di cotone, forse presi durante una qualche offerta. Un lato era liscio, uno zigrinato ma non ho notato grandi differenze. Non si sfaldavano troppo facilmente.

Li consiglio: si
Li ricomprerò: si

2 . Girlz Only – dry shampoo Down ‘til dusk: shampoo secco comprato su Maquillalia perchè era in offertissima. Ha un odore un po’ troppo forte per i miei gusti, però pulisce bene i capelli (che in definitiva è quello che conta maggiormente).

_dsc9973

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

3 . Lush – 5 gold rings: spumante da bagno color oro, pieno di glitter, erano 5 anelli legati insieme da un cordino. Come tutti gli spumanti fanno un sacco di schiuma e questo in particolare, avendo i glitter, faceva brillare tutte le bolle! I glitter comunque non si attaccano alla pelle, state tranquilli.

_dsc9976

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

4 . Balea – Augen- und lippenmaske: una delle quattro parti in cui è divisa la confezione. E’ una maschera per contorno occhi e contorno labbra. E’ una crema piuttosto densa che va lasciata in posa: la maggior parte di assorbe e poi si toglie l’eccesso. Dopo l’uso ho riscontrato una pelle effettivamente più morbida e distesa.

_dsc9825

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

5 . Astra – Soul color n.10: ombretto in crema marrone scuro satinato. Ottima durata, colore pieno, si è seccato molto in fretta. Peccato.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

6 . Bottega Verde – crema mani Mandorle Dolci: non mi ha esaltata, mi sembrava un po’ scivolosa sulle mani. Dello stesso marchio ho provato creme ben migliori.

_dsc9980

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

7 . Bottega Verde – burro corpo Crema di Vaniglia: ogni Natale compro almeno uno dei mini burri con le profumazioni natalizie, questo era dell’anno scorso e aveva un profumo davvero delizioso (una mia amica sosteneva sapesse di crepes!). Sempre ottimi, la confezione piccola a barattolino la trovo utile da tenere in ufficio.

_dsc9978

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

8 . Tony Moly – I’m Real tomato mask sheet: ho ordinato una paccata di maschere Tony Moly e ho deciso di iniziare a provarle a partire da questa al pomodoro. E’ indicata per ridare radiosità alla pelle secca e spenta. La maschera in tessuto è tagliata abbastanza bene ed è stra-imbevuta di siero acquoso (ce n’è davvero troppo!). Non ho riscontrato grandi cambiamenti dopo l’utilizzo.

_dsc9979

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

9 . Geomar – trattamento rassodante da risciacquare: si tratta di un olio di colore arancione contenente olii di mandorle, riso e girasole oltre a estratto d’alga ed oligoelementi del Mar Morto. Una coccola da doccia che lascia la pelle morbida (poi sapete tutti meglio di me che i miracoli questi prodotti, da soli, non li fanno).

_dsc9981

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

 

6 thoughts on “Psp #57: January

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...