1 . Carrefour – dischetti duo soft: dei normalissimi dischetti di cotone, forse presi durante una qualche offerta. Un lato era liscio, uno zigrinato ma non ho notato grandi differenze. Non si sfaldavano troppo facilmente.
Li consiglio: si
Li ricomprerò: si
2 . Girlz Only – dry shampoo Down ‘til dusk: shampoo secco comprato su Maquillalia perchè era in offertissima. Ha un odore un po’ troppo forte per i miei gusti, però pulisce bene i capelli (che in definitiva è quello che conta maggiormente).
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no
3 . Lush – 5 gold rings: spumante da bagno color oro, pieno di glitter, erano 5 anelli legati insieme da un cordino. Come tutti gli spumanti fanno un sacco di schiuma e questo in particolare, avendo i glitter, faceva brillare tutte le bolle! I glitter comunque non si attaccano alla pelle, state tranquilli.
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si
4 . Balea – Augen- und lippenmaske: una delle quattro parti in cui è divisa la confezione. E’ una maschera per contorno occhi e contorno labbra. E’ una crema piuttosto densa che va lasciata in posa: la maggior parte di assorbe e poi si toglie l’eccesso. Dopo l’uso ho riscontrato una pelle effettivamente più morbida e distesa.
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si
5 . Astra – Soul color n.10: ombretto in crema marrone scuro satinato. Ottima durata, colore pieno, si è seccato molto in fretta. Peccato.
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no
6 . Bottega Verde – crema mani Mandorle Dolci: non mi ha esaltata, mi sembrava un po’ scivolosa sulle mani. Dello stesso marchio ho provato creme ben migliori.
Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no
7 . Bottega Verde – burro corpo Crema di Vaniglia: ogni Natale compro almeno uno dei mini burri con le profumazioni natalizie, questo era dell’anno scorso e aveva un profumo davvero delizioso (una mia amica sosteneva sapesse di crepes!). Sempre ottimi, la confezione piccola a barattolino la trovo utile da tenere in ufficio.
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si
8 . Tony Moly – I’m Real tomato mask sheet: ho ordinato una paccata di maschere Tony Moly e ho deciso di iniziare a provarle a partire da questa al pomodoro. E’ indicata per ridare radiosità alla pelle secca e spenta. La maschera in tessuto è tagliata abbastanza bene ed è stra-imbevuta di siero acquoso (ce n’è davvero troppo!). Non ho riscontrato grandi cambiamenti dopo l’utilizzo.
Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no
9 . Geomar – trattamento rassodante da risciacquare: si tratta di un olio di colore arancione contenente olii di mandorle, riso e girasole oltre a estratto d’alga ed oligoelementi del Mar Morto. Una coccola da doccia che lascia la pelle morbida (poi sapete tutti meglio di me che i miracoli questi prodotti, da soli, non li fanno).
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no
Volevo provarle anche io le maschere di Tony, alcune mi ispiravano un sacco
"Mi piace""Mi piace"
Magari, anzi spero, son stata sfigata io con questa.. Ne ho tante altre da provare, non dispero 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
Anche io ho dovuto buttare parecchi ombretti in crema, che peccato 😦
"Mi piace""Mi piace"
Guarda, finora solo due mi stanno durando da un bel po’ senza deteriorarsi: un maybelline tattoo e un pupa della collezione permanente. Gli altri seccano inesorabilmente!
"Mi piace""Mi piace"
Che fregatura, anche perché non so te, ma a me durano tantissimo anche utilizzandoli come base tutti i giorni!
A me stanno durando bene anche i Crème shadow, non so se li hai provati quelli!
"Mi piace""Mi piace"
No mai provati! Io quello maybelline lo uso da un sacco come base sui trucchi rosa, infatti ha già un bel buco in mezzo 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona